Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci/ Lei “Il mio futuro con lui…”

- Jacopo D'Antuono

Marco Bacini e la storia d'amore con Federica Panicucci, la conduttrice: "Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lui. Matrimonio? Vi dico che..."

Federica Panicucci e Marco Bacini Federica Panicucci e Marco Bacini (Instagram, 2020)

Federica Panicucci e la storia d’amore con Marco Bacini: “Mai incontrato nessuno come lui”

Marco Bacini è lo storico compagno con cui Federica Panicucci vive da tempo una bellissima storia d’amore. Classe 1976, è un imprenditore e fondatore della MB Management. Grazie alla sua attività imprenditoriale lavora attivamente nel mondo dello spettacolo, dove la sua Federica è una delle protagoniste assolute. Quest’ultima, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, ha parlato dell’importanza di avere un uomo come Marco Bacini al suo fianco. Grazie a lui, la conduttrice ha ritrovato il giusto slancio e il necessario equilibrio da un punto di vista sentimentale.

“Perché lui è una persona davvero molto speciale. Non avevo mai incontrato nessuno come lui”, le parole di Federica. “Marco è un uomo solido che non ha grilli per la testa, sa dove deve andare sa qual è la sua direzione è un uomo tutto d’un pezzo che ti sa amare e stare vicino”. Poi ha aggiunto: “È l’uomo della mia vita, io vedo il mio futuro solo con lui”.

Federica Panicucci: “Matrimonio con Marco Bacini? Chiedete a lui…”

Sempre nell’intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto se ci fossero novità sul matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare nel 2022. Federica, in questo caso, ha risposto con ironia, suggerendo di porre questo quesito al suo compagno. Una stoccata non troppo velenosa, di certo addolcita dalla splendida dichiarazione d’amore che Marco le ha fatto recapitare in studio: “Abbiamo affrontato moltissime situazioni trovando sempre il modo di superare tutti gli ostacoli”, alcune delle romantiche parole che ha letto Silvia Toffanin.

“È una persona molto speciale, davvero non avevo mai incontrato nessuno come lui”, ha ribadito Federica Panicucci. Insomma tutto a gonfie vele per la coppia, oggi più unita che mai, indipendentemente dal matrimonio. “Io ho bisogno di un uomo forte accanto. Forse do l’impressione di essere forte, ma spesso ho bisogno di essere sorretta. E Marco quando ho bisogno è lì, c’è sempre. Oggi non potrei immaginare la mia vita senza di lui”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie