MARCO BACINI COMPAGNO FEDERICA PANICUCCI/ “Il coronavirus? Milano non si ferma”

- Fabiola Iuliano

Marco Bacini è il compagno di Federica Panicucci. Insieme da tre anni, non perdono occasione di condividere sui social loro amore, e in uno degli ultimi post…

federica_panicucci_marco_bacini_verissimo__cs_2018
Marco Bacini e Federica Panicucci a Verissimo

Mentre Federica Panicucci parla dell’emergenza coronavirus a Verissimo, il compagno Marco Bacini sfoggia il suo sorriso migliore sui social lanciando un messaggio importante ai suoi followers e, in generale, agli italiani. “Milano non si Ferma! Buona giornata a tutti e sorridiamo!”, scrive su Instagram Bacini che, nonostante la paura per quanto sta accadendo in Italia, non ha alcuna intenzione di farsi prendere dal panico. Informato sulla situazione anche per il lavoro che, ogni giorno, Federica Panicucci fa a Mattino 5, Marco Bacini, dunque, tira fuori tutto il suo ottimismo per spingere tutti i suoi followers a non mollare e a portare avanti la propria vita, professionale e sociale. Un messaggio importante quello che ha voluto lanciare Bacini che, come compagno di Federica Panicucci, è sempre più seguito sui social. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO BACINI E FEDERICA PANICUCCI: “AMORE A GONFIE VELE”

Amore a gonfie vele tra Marco Bacini e Federica Panicucci. I due fidanzatini, a distanza di tre anni da loro primo incontro, sono ancora innamoratissimi e non perdono occasione di condividere il loro amore attraverso i loro profili social. “Il segreto è tenersi sempre per mano”, scrive infatti Bacini in uno scatto che lo immortala accanto alla sua compagna; lei risponde: “ti amo tanto”, poi aggiunge: “Con te andrei ovunque”. Parole di affetto che popolano anche il profilo della conduttrice di Canale 5, che nei giorni scorsi, postando l’immagine di un loro tenero bacio, ha scritto: “Ogni donna merita un uomo che la baci così”. Che il loro amore fosse tutto rose e fiori era evidente già lo scorso dicembre, quando la coppia ha partecipato a Verissimo per parlare, per la prima volta, della loro storia. “È un uomo che quando andiamo al ristorante toglie tutto quello che ha davanti perché mi vuole tenere le mani”, diceva in quell’occasione la conduttrice, “e ogni tanto mi vuole dare un bacio”.

MARCO BACINI: “FEDERICA PANICUCCI? COME LEI, NESSUNA”

Quando Federica Panicucci parla del suo compagno, Marco Bacini, traccia il ritratto di un uomo che, nonostante il tempo trascorso assieme a lei, non scivola mai nella routine: “mi rinnova il suo amore tutti i giorni, anche ogni giorno”, ha detto la conduttrice in un’intervista concessa a Verissimo. “Mi sceglie – ha aggiunto poi la Panicucci – non mi dà per scontata”. Ma parole d’amore sono anche quelle che lui le ha riservato nel corso dell’intervista, dove ha parlato di una persona dalle virtù non comuni: “Federica è una donna unica – ha detto Bacini a Verissimo – il fatto che sia bellissima, credo che questo sia evidente, ma Federica è una donna fuori dal comune, Federica ha una testa incredibile, Federica è di un’intelligenza, di una velocità… Non è quella che si vede in televisione – ha aggiunto Bacini – è qualche cosa che va conosciuta e io non avevo mai conosciuto nessuno così prima di lei, come non si fa a innamorarsi?”.

FEDERICA PANICUCCI: “MARCO BACINI? VICINO ANCHE NEI MOMENTI…”

Marco Bacini ha rivelato che l’amore che oggi lo lega a Federica Panicucci non è frutto di un improvviso colpo di fulmine: “da parte mia è stato un qualcosa che si è costruito – ha spiegato l’imprenditore – prima ho conosciuto la persona e dopo un bel po’ di tempo – ha aggiunto – è scattato quel qualcosa in più”. Secondo il racconto che Federica Panicucci ha fatto del loro rapporto a Verissimo, Marco Bacini le sarebbe rimasto accanto anche nei periodi più bui senza mai risparmiarsi: “mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita – ha spiegato la conduttrice – e l’ha saputo fare con garbo, con un’attenzione e una cura che sono fuori dal comune”. Oggi, a unirli, oltre all’amore c’è un feeling non indifferente: “ci conosciamo profondamente, passiamo insieme tanto tempo, ci confrontiamo quotidianamente, una vita e una quotidianità che non avevo mai avuto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA