Marco Costantini, compagno Matilde Brandi/ Dubbi sulla loro relazione: cosa succede?

- Raffaele Graziano Flore

Marco Costantini, compagno di Matilde Brandi: da tempo alcuni rumors mettono in dubbio la loro lunga relazione. Cosa succede alla coppia? Normali alti e bassi o è qualcosa legato al GF VIP?

Matilde Brandi al Grande Fratello Vip Matilde Brandi al Grande Fratello Vip (Mediaset, 2020)

Al Grande Fratello VIP qualcuno parla di un ‘pericoloso’ avvicinamento tra Matilde Brandi e Andrea Zelletta e inevitabilmente nel calderone del gossip finisce anche Marco Costantini, compagno della 51enne attrice e ballerina romana. Le lacrime in diretta della Brandi alcuni giorni fa davanti alle telecamere del reality show giunto oramai alla sua quinta edizione (“Ma qui che ce sto a fa a cinquant’anni…”) hanno infatti svelato un momento di sconforto della diretta interessata: secondo alcuni si sarebbe trattato solamente di un piccolo crollo emotivo dovuto alla lontananza del suo Marco e di Sofia e Aurora, le gemelline avute da lui. Tuttavia secondo alcuni sarebbero altri i motivi di questa crisi e riguarderebbero appunto il rapporto con lo stesso Costantini: malelingue al momento, lo sottolineiamo, e che non trovano riscontro ufficiale anche se i malpensanti non hanno fatto mancare di notare come la Brandi, all’interno della Casa, abbia ricevuto degli apprezzamenti dal coinquilino Andrea Zelletta nonostante la differenza d’età tra di loro. Da qui a dire che vi sia del tenero c’è tutto un mondo ma alcuni abbracci galeotti, fatti notare ai due da Stefania Orlando, lasciano comunque aperta la porta a qualche piccolo dubbio.

MARCO COSTANTINI, COSA ACCADE NELLA SUA RELAZIONE CON MATILDE BRANDI?

A proposito invece di Marco Costantini, commercialista classe 1964 e con un curriculum di tutto rispetto, e del suo rapporto con Matilde Brandi, alcuni siti di gossip e di cronaca rosa riportano delle indiscrezioni secondo cui la loro storia d’amore non sarebbe propriamente tutta rose e fiori: anche qui premettiamo che si tratta di rumors non confermati ma qualcuno afferma che gli eventuali dissapori sarebbero legati a questioni lavorative e legate alla carriera di Costantini, personalità molto attiva nel campo professionale in cui opera e che in passato ha ricoperto anche incarichi molto importanti. Che sia un rapporto non propriamente idilliaco, assieme a tante altre ragioni, il motivo degli alti e bassi presunti del loro rapporto? A proposito dello stesso Costantini, la 51enne attrice e conduttrice televisiva ha ammesso lei stessa di non avere sempre un rapporto idilliaco col suo Marco pur senza mai accennare al fatto che il loro amore vacilli e gli stessi pettegolezzi di qualche tempo fa che li volevano separati non sono mai stati confermati. C’è davvero qualcosa sotto o è semplicemente tutto si risolverà con la fine dell’esperienza al GF VIP?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie