Lory Del Santo ha più volte parlato del suo fidanzato Marco Cucolo, ragazzo molto più giovane di lei con il quale è in una relazione da più di dieci anni. La showgirl ha spiegato però che la sua quotidianità è decisamente “spenta”. O meglio, il suo racconto pare tutto fuorchè quello di un rapporto vivo e felice. “Lui è sempre o in doccia o in bagno o al computer. Non c’è nessuna alternativa” aveva spiegato la showgirl a Un giorno da Pecora a Geppi Cucciari. “Non fa nient’altro“, continua la showgirl.
Parlando di Marco Cucolo, Lory Del Santo è ironica ma non troppo e con una punta di sarcasmo aveva ringraziato la trasmissione di Rai Radio 1 di averla invitata a parlare, in modo tale da avere qualcuno con cui condividere il tempo libero. “Al cinema non ci andiamo più perché dice che io sono troppo intellettuale e che vedo film troppo alti“, spiega Lory Del Santo, aggiungendo poi di vedere pochissimo anche i suoi amici perchè non piacciono al ragazzo. Poi la confessione hot: “Il sesso più di una volta al mese, è un dovere, ci sono delle regole che uno deve seguire“. Insomma, sono davvero felici insieme?
Marco Cucolo, i suoi difetti secondo Lory Del Santo: “Non butta la spazzatura, ma sua madre…“
Marco Cucolo, più giovane di Lory Del Santo di ben 34 anni, ha parlato del rapporto con la showgirl anche a La volta buona di Caterina Balivo, spiegando che per avere una relazione serena è necessario fare dei compromessi e accettare i difetti dell’altra persona. Intanto, Lory Del Santo ha spiegato quali sono i difetti che invece ha dovuto accettare del compagno, elencandone alcuni tra cui il fatto che non butta la spazzatura, che è disordinato e tanto altro, sottolineando che la madre di lui pensa che sia l’uomo ideale. L’attrice, oggi 66enne, pare essere felice con il fidanzato classe 1992, e per ora non è ancora spuntata nessuna aria di crisi. A quanto si sa su Marco Cucolo, è un modello milanese che di professione fa anche il videomaker.