MARCO DE ANGELIS, COMPAGNO CLAUDIA PANDOLFI/ “Sposati per strada a Barcellona..”

- Rossella Pastore

Marco De Angelis è il compagno di Claudia Pandolfi. Insieme hanno avuto il figlio Tito, che oggi ha 4 anni e catalizza l’attenzione della sua mamma.

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis
Claudia Pandolfi in compagnia del marito Marco De Angelis
Pubblicità

Claudia Pandolfi non pensa affatto ad un secondo matrimonio col suo attuale compagno, Marco De Angelis, soprattutto dopo la prima esperienza avuta da giovane. “Il mio primo matrimonio? Ero innamorata di quel ragazzo, siamo stati insieme 4 anni ed è andata cosi.” Poi svela che in effetti con Marco sarebbe sposata: “Il matrimonio? Non lo rifarei e poi con Marco già sono sposata. Ci siamo sposati a Barcellona con uno per strada che ha detto di essere un sacerdote di non so quale religione… Ci ha messo delle cose in testa, ha unito le nostre mani e ci ha resi marito e moglie. Per me ha avuto molta importanza!” ha dichiarato l’attrice a Verissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Marco De Angelis e Claudia Pandolfi, una coppia riservata

Dal 2014, Claudia Pandolfi ha una relazione con il produttore cinematografico Marco De Angelis. La loro è una storia che vive però lontana dal gossip, d’altronde anche in virtù del suo mestiere, il produttore preferisce rimanere dietro alle telecamere e ben lontano dai riflettori, sotto i quali lascia solo la sua ben nota compagna. È stata infatti l’attrice a raccontare un piccolo retroscena molto divertente sulla loro storia d’amore. La Pandolfi si è definita una donna e compagna impulsiva, ma anche e soprattutto un vero e proprio “cavallo pazzo”. Un appellativo per descrivere il suo carattere difficile da domare. Confessione sincera e schietta e, per questo, molto apprezzata anche dai fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Chi è Marco De Angelis

Dal 2014, Claudia Pandolfi intrattiene una relazione con il produttore cinematografico Marco De Angelis. In virtù del suo mestiere, quest’ultimo si mantiene sempre dietro alle telecamere, dietro ai riflettori, relegando il palcoscenico a colei che dimostra più attitudine nel calcarlo: la Pandolfi, appunto. Insieme, i due hanno avuto un figlio, Tito, che oggi ha 4 anni e di cui Claudia parla abbastanza spesso. Lo ha fatto, per esempio, in una delle sue ultime interviste rilasciate a Donnamoderna: in merito alla maternità, Claudia dichiara che spesso può essere difficile, sentirsi a proprio agio in un ruolo così importante. Persino per lei che è un’attrice: a ben vedere, infatti, qui non c’è nessuna finzione da mettere in atto.

Marco De Angelis, con Claudia Pandolfi il figlio Tito

Tito, il figlio di Claudia Pandolfi e Marco De Angelis, ha bisogno di moltissime attenzioni e non è sempre facile riuscire a stargli dietro. Claudia ammette di aver faticato un po’, prima di trovare il suo equilibrio: “Trovare serenità nella vita quotidiana dopo il parto non è scontato, la normalità può essere uno stress, un disagio. A volte, quando mio figlio piangeva, non sapevo che cosa fare e mi chiedevo: ma dove cavolo sta il mio istinto materno?”. Una risposta se l’è “più o meno” data: “Ho capito che non bisogna stare per forza a sentire ciò che dicono le convenzioni sociali. Alla figura della madre si è soliti attribuire un atteggiamento di sicurezza, una patina di eroismo. La donna diventa la colonna portante, il simbolo stesso della famiglia, a lei vengono delegate tutte le responsabilità. Non si pensa mai che noi donne possiamo avere un momento di difficoltà, un cedimento. Se non ci si nascondesse dietro all’idea della maternità perfetta, e si parlasse più spesso di questi problemi, penso che si salverebbero anche molti matrimoni”.

Marco De Angelis è il compagno di Claudia Pandolfi

Insomma, la vita (prima) sentimentale e (poi) familiare di Claudia Pandolfi è a dir poco movimentata. Purtroppo, l’attrice ha faticato anche a trovare l’uomo giusto, e a oggi lei e Marco De Angelis non sono sposati. Il loro rapporto va avanti dall’inizio del 2014; nel 2016, la coppia ha avuto Tito, a cui l’attrice dice di insegnare “a essere il più possibile indipendente”. “Gli faccio capire che non ci sarò sempre io al suo fianco… E spero che non diventi un mostro!”, scherza ancora nell’intervista. Quanto De Angelis, nessun commento. Del produttore si conosce pochissimo, e lei stessa non ne parla più di tanto. Sul web, tuttavia, sono presenti numerosi scatti che li ritraggono insieme in occasioni mondane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità