MARCO DI CARLO, MARK CALTAGIRONE: CHI È L’UOMO DELLA FOTO?/ Caso Prati “io estraneo”

- Hedda Hopper

Marco di Carlo: ecco chi è l’uomo scambiato per Mark Caltagirone nella foto mostrata da Pamela Prati a Verissimo. Il suo racconto a Storie Italiane

marco di carlo storie italiane
Marco di Carlo, Storie Italiane

Un nuovo tassello è stato aggiunto nell’intricato Caso Prati che volge ormai verso il suo gran finale. Mark Caltagirone non esiste: ad ammetterlo, dopo Eliana Michelazzo, è ora anche Pamela Prati, con la quale il fantomatico imprenditore avrebbe convolato a nozze. Chi era dunque l’uomo nella foto che Silvia Toffanin aveva avuto modo di visionare durante la precedente intervista a Verissimo? Si tratta di Marco Di Carlo, manager dello spettacolo del tutto estraneo alla vicenda, come dichiarato dallo stesso a Storie Italiane. “A mia insaputa mi hanno fatto passare per Mark Caltagirone”, ha detto a Eleonora Daniele, spiegando come sarebbe venuto a conoscenza di tutto. Nella foto in questione, l’uomo scambiato per Mark Caltagirone non è da solo ma insieme ad una delle sue figlie: “Avevo postato una foto insieme alle mie due figlie in occasione della festa del papà. Però la foto è stata tagliata. È stata utilizzata soltanto l’immagine dove ci siamo io e la mia figlia più piccola. Certamente adirò le vie legali anche per tutelare le mie figlie che non sanno nulla della vicenda”, ha spiegato il manager alla trasmissione Rai. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MARCO DI CARLO “SONO IO MARK CALTAGIRONE”

Notizia choc a Storie Italiane anche se Eleonora Daniele non lo ha annunciato di certo così per non entrare in conflitto con la collega Barbara d’Urso, ma la questione sicuramente non cambia: Mark Caltagirone è in studio. Il Pratigate inizia ad avere capo e coda e mentre la showgirl sarda domani annuncerà a Verissimo di aver mentito e di essere vittima di plagio, su Rai1, proprio a Storie Italiane prende corpo, per la prima volta, il bel Mark Caltagirone. In realtà sembra che sia solo uno dei tanti che in questi mesi sono stati mostrati e presentati come il finto imprenditore che tutti cercavano e lui stesso oggi lo racconta nel programma di Eleonora Daniele. Lui si chiama Marco di Carlo, è brizzolato e muscolo, come in molti lo hanno descritto in questi giorni, e in passato ha fatto l’autore televisivo per Mediaset, un programma con Pamela Prati compreso, che sia questo il motivo che ha spinto la showgirl ad usarlo come volto e fisico del suo promesso e finto sposo?

LE RIVELAZIONI DI MARCO DI CARLO ALIAS MARK CALTAGIRONE

Anche Eleonora Daniele se lo chiede prima di lasciare la parola a Marco di Carlo che racconta di come la foto e di sua figlia siano state usate in questa triste vicenda anche se, come spiega il suo avvocato, non sa bene ancora chi è colpevole di averlo messo in mezzo e chi ha usato effettivamente la sua immagine rubandone, di fatto, l’identità: “Sostanzialmente martedì di questa settimana sono stato contattato dal direttore di Oggi dicendomi ho in mano una tua foto con tua figlia che è stata utilizzata all’interno di questo scandalo per spacciarti come Mark Caltagirone. Io di questa faccenda ho sempre saputo troppo poco e quello che ho saputo è stato tramite i programmi televisivi“. Il suo avvocato rivela di non aver ancora sporto una denuncia vera e propria in attesa di capire bene cosa sia successo e chi siano i colpevoli ma la conduttrice li invita a farlo perché in molti sono stati nel suo studio ma nessuno ha denunciato.

Ecco il video del momento:



© RIPRODUZIONE RISERVATA