Marco Mazzoli a L’Isola dei Famosi 2023 con l’amico Paolo Noise
Marco Mazzoli da Radio 105 alla nuova edizione de L’Isola del Famosi 2023. Il conduttore radiofonico è pronto ad una nuova grande sfida, anche se non sarà da solo visto che parteciperà con Paolo Noise, il collega con cui conduce il programma di successo “Lo zoo di 105”. Alla vigilia della partenza per l’Honduras, il conduttore radiofonico intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato come mai ha deciso di partecipare in coppia: “Erano anni che cercavamo qualcosa di folle da fare insieme. Io non volevo, Paolo mi ha convinto. Credo che gliela farò pagare”. La permanenza all’isola lontano da casa e dagli affetti stabili non sarà affatto facile, ma Mazzoli è consapevole che saranno tante le cose che gli mancheranno tra cui: “Giocare con i miei cani. Parlare in radio ogni giorno (perché lo faccio da 37 anni). Fumare la mia sigaretta elettronica. Ascoltare musica e dormire accanto a mia moglie”.
Prima di partire Marco Mazzoli ha deciso di non seguire alcuna preparazione fisica per tutto quello che dovrà affrontare in Honduras, visto che ha dichiarato: “Allenando? In che senso? Tutto improvvisato”.
Chi è Marco Mazzoli, naufrago de L’Isola dei Famosi 2023
Per Marco Mazzoli l’avventura a L’Isola dei Famosi sarà una bella sfida visto che lui da anni vive a Miami come ha raccontato: “Abito a Miami, odio fare la doccia, mi lavo in mare, passo i weekend a raccogliere plastica e spazzatura dalle spiagge e vivo a contatto con la natura da circa 13 anni”. Al suo rientro in Italia ad attenderlo, ha dichiarato scherzando, “mi aspetteranno la Guardia di Finanza, il mio avvocato, forse mia moglie e i miei animali”.
Ma chi è Marco Mazzoli? Classe 1972, Marco è nato il 20 ottobre a Milano, ma sin da piccolo si è trasferito a Los Angeles, negli Stati Uniti visto che il padre lavorava per la Walt Disney. Una volta tornato in Italia ha cominciato a lavorare in radio: nel 1987 a soli 15 anni debutta in alcune emittenti locali. Nel 1993 la grande occasione a Radio RTL 102.5 e successivamente lavora a Radio Capital per poi entrare nella squadra di Radio 105. Dal 1999 conduce il programma cult “Lo zoo di 105” ottenendo un grandissimo successo e popolarità.