Marco Nerozzi chi è l’ex marito di Delia Duran/ “Mai picchiata. Alex Belli? Stratega”

- Anna Montesano

Chi è Marco Nerozzi, l’ex marito di Delia Duran? L’uomo nega di aver picchiato l’ex moglie e attacca Alex Belli: “è un gran bugiardo e uno stratega”.

delia duran
Delia Duran
Pubblicità

Marco Nerozzi, l’ex marito di Delia Duran, nega di aver picchiato la moglie e attacca Alex Belli. L’uomo, ai microfoni di Non è la D’Urso, ribadisce il grande affetto che lo lega alla Duran con cui ha condiviso otto anni d’amore. “Non ce l’ho con mia moglie, non ce l’avrò mai con lei perché l’ho amata per otto anni e non ho avuto mai un problema. Tutto quello che dice non sono altro che le parole ripetute dal suo stratega Alex Belli”, ha spiegato l’uomo che, pur avendo ammesso di aver tentato di dare due schiaffi ad Alex Belli, ribadisce di non aver mai toccato Delia. “Sono andato contro di lui, volevo dargli due schiaffi in faccia, questo lo ammetto. Ovviamente lui si è chiuso in macchina, io ho cercato di tirarlo fuori, è tutto vero. Mentre cercavo di tirarlo fuori perché si era nascosto in macchina, mia moglie mi è arrivata alle spalle. Io mi sono completamente paralizzato e non ho fatto nessuna mossa, neanche quella di togliermela da dosso, perché sapevo che solo una mossa, col mio fisico, avrebbe potuto farle male”, ha aggiunto ancora Marco Nerozzi. L’uomo, infine, ha detto: “Mia moglie non si è fatta assolutamente nulla, io non le ho torto un capello” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Marco Nerozzi: “Alex Belli è un gran bugiardo”

Marco Nerozzi, dopo le accuse di Alex Belli e Delia Duran, ci mette la faccia a Live non è la D’Urso. L’ex marito della Duran svela: “Quel signore è un pezzo di bugie con le gambe e le braccia che è Alex Belli. Io non ce l’ho neanche tanto con lei (Delia Duran, ndr), perché so che quello che dice è ciò che le suggerisce il suo stratega, Belli. Questa persona ha cercato di farmi un brutto scherzo ma non c’è riuscito.” In merito all’aggressione poi racconta: “Fuori dal tribunale, lui non ha fatto niente, io sono andato con grande passione per dargli due schiaffi in faccia, questo lo ammetto. Mia moglie però non c’entra nulla, non ho fatto nessuna mossa, anche quella di togliermela di dosso. Ma il tutto è stato ripreso dalla mia filippina oltre alle 100 camere che erano lì”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Marco Nerozzi ospite a Live non è la D’Urso?

Si chiama Marco Nerozzi l’ex marito di Delia Duran finito al centro dell’attenzione negli ultimi giorni dopo essere stato accusato dall’ex e dal suo attuale compagno, Alex Belli, di aggressione. L’uomo è stato accusato di aver scaraventato l’ex moglie a terra, provocandole una botta al coccige e una slogatura al polso. Il tutto sarebbe accaduto all’uscita dal Tribunale di Ravenna, al termine della prima udienza del loro divorzio. Stando però a quanto raccontato anche in passato dalla Duran, non si tratterebbe dell’unico episodio del genere. A Domenica Live, l’attrice raccontò di aver ricevuto anche in passato, durante il periodo in cui erano sposati, maltrattamenti dall’ex marito. A questo si andrebbe dunque ad aggiungere la nuova aggressione subita fuori al tribunale.

Marco Nerozzi, l’ex di Delia Duran e le varie accuse

Anche in occasioni precedenti, è stato quindi proprio il nuovo compagno di Delia Duran, Alex Belli, a svelare di presunte aggressioni ai danni della fidanzata. Queste, infatti, le sue dichiarazioni: “È successo qualche mese fa, quando Delia era tornata nella sua casa di proprietà, in cui continua a vivere il suo ex con la nuova compagna. Lei era andata a prendere le sue cose, i suoi vestiti — che peraltro vengono usati da quest’altra donna —, ma le è stato impedito ed è stata aggredita anche in quell’occasione.” L’uomo, per ora, non ha replicato, cosa che potrebbe però accadere da un momento all’altro. Di certo a non credere alla versione di Alex Belli e Delia Duran è l’ex di Belli, Mila Suarez, come lei stessa ha ammesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità