Marco Predolin vs Ricky Tognazzi: “Sei uno str*nzo”/ Lite furibonda: “Complessato!”

- Anna Montesano

Marco Predolin e Ricky Tognazzi, scoppia la lite in diretta a Live non è la D’Urso. Volano insulti e minacce: “Stai attendo a dove vai…”

marco predolin ricky tognazzi 640x300
Marco Predolin, lite con Ricky Tognazzi a Live

Scoppia la lite furibonda a Live Non è la d’Urso con protagonisti Ricky Tognazzi e Marco Predolin. Non è la prima volta che i due si lanciano frecciatine soprattutto per via della partecipazione del conduttore al Grande Fratello Vip proprio insieme all’altra protagonista di questa storia, Simona Izzo. I tre si sono ritrovati insieme nel salotto di Barbara d’Urso e non se le sono di certo mandate a dire a colpi di “stron*o” e di “chi se ne frega della vostra vita sessuale”. La questione poi si è chiusa a tarallucci e vino come ha scritto deluso il popolo dei social ma, intanto, i profili Instagram dei diretti interessati sono stati presi di mira e proprio contro Predolin si legge: “Ti confermi per il frustrato e complessato di sempre! E ti grazio fermandomi a soli due aggettivi. Pessimo” e dall’altra parte “Grande Marco finalmente un uomo con le palle che dice ciò che pensa, hai fatto bene, lui conosciuto per essere figlio di Ugo Tognazzi, lei incommentabile!! Chapeau per te Marco !!”. Il popolo dei social si divide ma la delusione per la conclusione dello scontro è palpabile, ci sarà un secondo round? (Hedda Hopper)

Marco Predolin, furiosa lite con Ricky Tognazzi a Live non è la D’Urso

Si scatena una lite furiosa a Live non è la D’Urso quando, nel corso dell’intervista a Ricky Tognazzi e Simona Izzo, si gira la sfera che contiene Marco Predolin. Chi ha seguito la sua avventura al Grande Fratelloo Vip ricorderà le sue liti con la Izzo e il tweet in cui Tognazzi gli dà del “fallito”. Oggi Predolin è determinato a levarsi questo sassolino dalla scarpa: “Finalmente dopo due anni posso guardare in faccia questo stronz*! – esordisce duro – Una persona che scrive queste cose, celandosi dietro i social invece da dirmelo in faccia è questa parola qui.” Così continua: “Mi aspettavo che tu dicessi di aver detto qualche caz*ata di troppo, invece… Io ho fatto un reality con tua moglie e mi sono confrontato con lei, non con te. Ma chi se ne frega della vostra vita sessuale, io sono qui per guardarti in faccia.”

Marco Predolin, furiosa lite con Ricky Tognazzi a Live non è la D’Urso

Parole, quelle di Predolin, che non fanno che infervorare Ricky Tognazzi che non trattiene parole e calma. “Ti sei goduto i 5 minuti di celebrità. Ma tu rimani un fallito. Sai solo parlare degli omosessuali… ma come ti permetti? Ma chi caz*o sei?” I toni si alzano e l’atmosfera si scalda, Barbara D’Urso cerca di mantenere la calma in studio ma con grande difficoltà. Di fronte alle parole ancora più dure di Predolin, Tognazzi arriva alla minaccia: “Comunque stai attento a dove esci, se di qua o di là!” Parole che la D’Urso rimprovera, così come rimprovera Predolin per il tono accusatorio e pesante avuto sin da subito. La conduttrice chiede allora una riappacificazione e i due non si lasciano pregare: lasciano le loro poltrone, si stringono la mano e si abbracciano in segno di pace.



© RIPRODUZIONE RISERVATA