MARGOT, STEFANIA ORLANDO, SIMONE GIANLORENZI/ “Roncato? Ora un taglio al passato”

- Emanuela Longo

Margot con Stefania Orlando ed il marito Simone Gianlorenzi ospiti di Live Non è la d’Urso: la famiglia riunita dopo il Grande Fratello Vip

margot stefania orlando gianlorenzi gfvip 640x300
Margot, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GF Vip)

Stefania Orlando con il marito Simone Gianlorenzi ospiti di Live Non è la D’Urso di Barbara d’Urso. “Non avevo percezione di quello che potesse succedere fuori” – dice la ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che immancabilmente parla dell’ex marito Andrea Roncato. “Ero molto fragile dal fatto che erano già 4 mesi che ero dentro la casa. Stare senza i tuoi affetti è molto difficile, sei psicologicamente più fragile” – dice la conduttrice che poi legge alcuni messaggi pubblicati dall’ex marito sui social. “Sono stupita perchè l’Andrea che conoscevo non era così, io comunque continuo ad avere grande rispetto per lui e la sua famiglia. Sicuramente non entrerò più nel merito della questione, avevo solo un pò di nostalgia che eravamo in ottimi rapporti quando ci siamo lasciati. Non credevo che Andrea potesse arrivare a rilasciare certe dichiarazioni piene di astio e rancore, non nominerò mai più il suo nome. Dopo queste dichiarazioni non ne vale la pena” – precisa la Orlando che parlando dell’attuale moglie di Andrea Roncato precisa “non ho mai conosciuto la moglie e non ho mai detto nulla su di lei”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Margot, Stefania Orlando e marito Simone Gianlorenzi: “famiglia riunita”

Stefania Orlando insieme alla sua famiglia al completo formata dal marito Simone Gianlorenzi e dalla loro cagnolina Margot saranno oggi ospiti nella nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Si tratta della prima intervista televisiva – dopo quella di Verissimo – per la terza classificata al Grande Fratello Vip, la quale da qualche giorno è tornata a casa e poco alla volta alle sue consuete abitudine quotidiane. Per lei si è trattato di un vero e proprio salto nella realtà dopo sei mesi di lontananza ma a quanto pare non si sarebbe ancora del tutto abituata alla vita di tutti i giorni post GF Vip. Nel corso dell’intervista al programma di Silvia Toffanin aveva ad esempio svelato un retroscena.

Ancora oggi, mentre è a casa, a telecamere ormai spente, continua a dormire coprendosi la testa con la coperta. Un gesto istintivo che la riporta ai giorni trascorsi nella spiatissima Casa di Cinecittà, quando cercava un po’ di intimità e tentava di mettersi al riparo dalle luci costantemente accese proprio sotto le coperte. Adesso però, tutto è cambiato ed anche la vita con Simone e con la loro piccola Margot è tornata esattamente ad essere quella di sempre.

MARGOT E STEFANIA ORLANDO CON IL MARITO SIMONE GIANLORENZI

Simone Gianlorenzi e la cagnolina Margot avevano atteso con trepidazione la loro Stefania Orlando nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. “Sei stata veramente forte, siamo tanto orgogliosi di te”, aveva esclamato il musicista che in questi mesi ha spesso difeso la moglie in tv e sui social dai vari attacchi. Con lui c’era anche Margot, la cagnolina Chiwawa di ben 17 anni, ormai con qualche piccolo problema di vista ed udito. Una emozione incredibile alla quale Stefania non aveva resistito commentando commossa fino alle lacrime: “Siete la mia vita!”, “e tu la nostra”, aveva aggiunto Simone Gianlorenzi. Parlando del marito, anche nel corso della sua intervista a Verissimo la Orlando era tornata a parlare della sua migliore amica Alessandra, scomparsa per un tumore, ed aveva aggiunto: “Io credo che l’incontro con mio marito Simone sia stato un suo regalo per riempire questo vuoto. In lui ho anche un amico e facciamo le stesse cose”. Un amore, il loro, che procede senza intoppi da 13 anni e che ha resistito anche ai sei lunghi mesi di lontananza a causa del GF Vip.



© RIPRODUZIONE RISERVATA