Anticipazioni Maria Corleone 2, ultima puntata in onda il prossimo 19 maggio 2025 su Canale 5: Don Luciano fugge dal carcere…
I tempi sono maturi, il finale di stagione è ormai prossimo; la data da cerchiare in rosso è il 19 maggio 2025 per l’ultima puntata di Maria Corleone 2. Le anticipazioni garantiscono scintille non da poco, lo scioglimento delle parti più intricate della trama e soprattutto un destino che verrà scritto di minuto in minuto proprio nel corso dell’episodio conclusivo. La protagonista è decisa a prendere le redini della sua vita, su tutti i fronti; non lascerà che le sorti siano affidate al caso senza che sia lei in prima persona a lottare per ottenere giustizia.
Le anticipazioni Maria Corleone per l’ultima puntata del 19 maggio 2025 partono con un momento cruciale dell’intera narrazione del secondo capitolo: Don Luciano ha deciso di fuggire. Il padre della protagonista organizza un astuto piano di fuga e salvo qualche piccolo contrattempo riesce nel suo intento; questa la soluzione ai rischi che dall’esterno sembravano poter attentare non solo alla sua vita ma anche ai suoi affari, con riflesso sulla potenza del clan.
Ultima puntata Maria Corleone 2, anticipazioni: scontro ‘totale’ tra Don Luciano e Matteo Lombardo
Intanto, Maria Corleone è impegnata da una questione che non riguarda affari e questioni di famiglia; con Luca ormai la conflittualità è ai massimi storici e non c’è più alternativa allo scontro legale per l’affido di Giovannino. Quest’ultimo è ormai in pieno affido al papà ma la donna decide di non darsi per vinta. Da una parte continua a prendersi cura degli affari per conto di suo padre, dall’altra non può accettare che il senso dei suoi sacrifici, il figlio, le venga portato via ingiustamente.
Il finale di stagione alza la temperatura delle emozioni; il termometro raggiunge il picco – stando alle anticipazioni Maria Corleone 2 – con lo scontro diretto tra Matteo Lombardo e Don Luciano. Come visto nel corso dell’episodio precedente, gli interessi comuni alimentano la conflittualità ed entrambi sono consapevoli del fatto che solo uno tra loro avrà la meglio nella contesa per avere il predominio sui loschi affari tra clan.
