MARIA E CARLOTTA, MAMMA E FIGLIA A ‘CHI VUOLE SPOSARE MIA MAMMA?’/ Massaggio ‘hot’ con… sorpresa!

- Anna Montesano

Maria Corso e Carlotta sono mamma e figlia nella terza puntata di ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, show di TV8 con Caterina Balivo

maria carlotta mamma figlia tv8 640x300
Maria e Carlotta, mamma e figlia TV8

Continua il percorso di Maria a Chi vuole sposare mia mamma? La figlia Carlotta ha avuto l’occasione di scegliere uno dei cinque pretendenti per una tisana con la mamma e la sua scelta ricade su Emanuele, sin dall’inizio tra i suoi preferiti. Un incontro che va molto bene, tanto che Maria lo definisce “Un grande uomo”. Il giorno dopo, Maria ha l’occasione di avere un altro contatto fisico con i quattro pretendenti rimasti grazie ad un massaggio. Lei non può vedere chi la sta massaggiando ma, dunque, solo affidarsi alle sue sensazioni.

Un momento piccante per la donna che rimane colpita soprattutto dal tocco di Simone e Davide, ed è proprio quest’ultimo che sceglie per un incontro da soli, credendo si tratti di Alex. Rimane però sorpresa nello scoprire che è Davide, tanto da scoppiare in una risata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carlotta parla del papà: “Si è risposato e…”

Maria ha fatto la sua scelta: il primo eliminato è Pierpaolo. La nuova puntata di Chi vuole essere mia mamma?, programma di TV8, prosegue con una chiacchierata che la figlia Carlotta riesce a fare con i cinque pretendenti rimasti e racconta qualcosa in più anche della sua vita. C’è chi infatti le chiede del suo papà e, dunque, ex di Maria; lei racconta: “Mio papà è sposato da 10 anni e ho una sorellina di 5 anni. Mi ha fatto un bellissimo regalo”, ammette.

Per Maria è poi occasione di avere un primo contatto fisico con i suoi cinque pretendenti grazie ad un abbraccio. Maria ne approfitta per testare il feeling fisico, iniziando da Emanuele: “Un abbraccio caldo, sicuro, maturo come è lui”, ammette Maria. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria e Carlotta: “Insieme siamo le KarMa”

Maria e Carlotta sono mamma e figlia protagoniste della nuova puntata di Chi vuol sposare mia mamma?, format di TV8 condotto da Caterina Balivo. Maria, cantante di 43 anni, conosce subito i suoi sei pretendenti. Il primo è Matteo, viene da Alessandria ed è un giocatore professionista di pallavolo. Arriva poi Pierpaolo, investigatore privato di 42 anni, che gli amici chiamano ‘Batman’. Segue Emanuele di Milano, un programmatore tecnico che è papà di una ragazza. Il quarto pretendente è Simone di Taranto, cresciuto in oratorio e lavora in radio e fa immediatamente colpo su Maria che lo trova “molto molto carino”.

Il quinto è Davide, 44 anni, e fa il rappresentante. Ultimo pretendente di Maria è Alex di Roma, ha 42 anni e fa il macellaio. Oltre che per l’aspetto, quest’ultimo fa colpo su Maria per la sua passione per il canto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria Corso e Carlotta, mamma e figlia a ‘Chi vuole sposare mia mamma?’

La nuova puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, nuovo format su TV8 condotto da Caterina Balivo, trova due nuove protagoniste. Dopo Stefania e Giacomo, mamma e figlio della scorsa settimana, questa volta tocca a Maria Corso e a sua figlia Carlotta dare il via a questa avventura. A darci qualche notizia della nuova coppia protagonista del format di Tv8 è il sito bagheriainfo, che descrive così la donna: “Maria Corso, cantante e violinista in diversi programmi televisivi in onda sulla Rai, primo fra tutti “Novecento” condotto da Pippo Baudo”.

Anche la figlia Carlotta Tagliareni è, come la mamma, una cantante e insieme compongono il noto duo vocale soprannominato KarMa. Le due cantanti avrebbero fatto colpo su Caterina Balivo al punto tale che, durante la Conferenza stampa del programma, riferendosi a Maria, la conduttrice ha dichiarato: “La mia mamma preferita arriverà alla terza puntata”!

Maria Corso e Carlotta, mamma e figlia a ‘Chi vuole sposare mia mamma?’: arriverà l’amore?

Maria Corso e sua figlia Calotta sono le protagoniste della nuova puntata di ‘Chi vuole sposare mia mamma?’. Come nello scorso appuntamento, anche qui entrambe conosceranno i sei pretendenti arrivati per Maria e, man mano, avranno entrambe occasione di approfondire la loro conoscenza. Come andrà a finire per Maria? Riuscirà a trovare l’amore? Per scoprirlo, seguite “Chi vuole sposare mia mamma?”, mercoledì 6 luglio e mercoledì 13 luglio alle 21.30 su TV8 in prima visione assoluta.







© RIPRODUZIONE RISERVATA