Maria De Filippi convince Valentina Autiero a lasciare Uomini e Donne/ Bufera sul web

- Stella Dibenedetto

Maria De Filippi convince Valentina Autiero a lasciare Uomini e Donne, bufera dal web: “La fa uscire dalla porta e a breve la farà rientrare…”.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, lunedì 2 novembre, ha segnato l’addio di Valentina Autiero. La dama, dopo un lungo tira e molla con Germano, ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione per continuare a conoscere il cavaliere lontano dal programma ribadendo più volte di uscire dalla trasmissione da single e lasciano a Germano la palla di dimostrarle di voler realmente una storia con lei. Nulla di strano anche se il pubblico ha notato un’insistenza da parte di Maria De Filippi. Le talpe del Vicolo delle News, infatti, hanno fatto notare agli utenti di Instagram le parole usate da Maria De Filippi che, attraverso un convincente discorso, avrebbe convinto Valentina a lasciare la trasmissione dando la possibilità alla sua conoscenza con Germano. Il post del Vicolo ha scatenato la pronta reazione del web.

CRITICHE DEL WEB A MARIA DE FILIPPI: “VALENTINA ERA UNA DELLE OPINIONISTE DI RISERVA”

Nelle scorse puntate, Aurora Tropea aveva portato a galla la storia tra Valentina Autiero e Germano affermando come nel programma ci fossero dei favoritismi. Un’accusa che avevo portato alla durissima reazione di Gianni Sperti. Nella puntata odierna, Germano e Valentina sono stati i protagonisti di un lungo confronto al termine del quale la Autiero, con tantissime riserve, ha deciso di lasciare la trasmissione dopo aver ascoltato i consigli di Maria De Filippi che l’ha esortata a dare una possibilità alla conoscenza. L’insistenza della conduttrice ha portato molti utenti a commentare in modo pungente la situazione. Valentina col cavolo che voleva andarsene, non ci credeva che tutto quello stesse capitando proprio a lei che fino a 5 minuti prima per Maria era una delle opinioniste di riserva, non sapeva più cosa inventarsi per non uscire, ed invece tra le lacrime, asciugate con la mascherina, ha dovuto girare i tacchi e uscire”, scrive un’utente. Era molto insistente in effetti”, “Si la fa uscire dalla porta e a breve la farà rientrare dalla finestra così non si può dire che il programma ha preferenze”, aggiungono altri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA