MARIA DE FILIPPI ATTACCA TERESA CILIA?/ Lei: “Mi sono licenziata per la malattia!”

- Anna Montesano

Maria De Filippi, nel corso della nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, ha difeso Raffaella Mennoia e risposto alle ultime critiche…

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Amici Celebrities

Teresa Cilia, dopo aver letto le anticipazioni della nuova registrazione che svelano della stoccata di Maria De Filippi, ha deciso di dire la sua. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto spiegare il perché del suo licenziamento: “Io generalmente non rifiuto mai un lavoro perchè mi metto sempre in gioco… Il problema è che abitando a Milano o Roma la vita è molto più cara, io essendo siciliana ho un tenore di vita ben diverso rispetto al nord. Ho vissuto pure a Milano e sono tornata in Sicilia proprio per questo motivo così come a Roma. Purtroppo mio marito, non avendo trovato occupazione, mi sono trovata a lavorare lì per un anno intero e non vi nascondo che abbiamo avuto molte difficoltà perché là si paga tutto. Purtroppo e a malincuore ho dovuto rinunciare, rimboccandomi poi le maniche a trovare lavoro giù in Sicilia”. Poi però ammette un dettaglio più delicato: “La motivazione che più mi ha spinto però è stato un problema di salute” ammette però Teresa, che svela come a 20 giorni dal matrimonio ha scoperto di aver ricevuto la notizia del ritorno della malattia. Teresa, in passato, ha infatti dovuto combattere con un tumore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria De Filippi difende Raffaella Mennoia

Si sta registrando la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che vedremo però in onda solo nelle prossime settimane, e al centro dell’attenzione torna una questione molto delicata. Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, Maria De Filippi avrebbe ufficialmente rotto il silenzio in merito alle accuse nei confronti della redazione e, in particolare, di Raffaella Mennoia. Prendendo spunto da un episodio personale, in cui ha dovuto far fronte ad un hater che metteva in giro notizie false sul suo conto, Maria De Filippi ha difeso la sua squadra. In particolare la conduttrice ha ammesso di aver dovuto aver a che fare con persone che hanno criticato il programma nonostante abbiano lavorato lì. Inoltre avrebbe alluso a persone che si sarebbero infine licenziate, pretendendo una paga più alta rispetto a quella che percepivano.

Maria De Filippi contro Teresa Cilia? Lo sfogo

Parole, quelle di Maria De Filippi, che tutti hanno immediatamente ritenuto rivolte a Teresa Cilia. L’ex tronista rispecchia, infatti, tutte le caratteristiche elencate dalla conduttrice in questo suo sfogo. Maria De Filippi, dunque, si schiera in tutto e per tutto dalla parte di Raffaella Mennoia, tuttavia preferisce non fare i nomi di coloro ai quali si rivolge in questo sfogo che vedremo in onda soltanto nelle prossime settimane. E non mancano le prime reazioni del pubblico di Uomini e Donne che, a gran sorpresa, non sembra abbiano apprezzato questo gesto della conduttrice, anzi, vorrebbero un confronto alla pari tra le due parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA