Maria De Filippi, gaffe con Arisa ad Amici: “Pere, non pene”/ “Intendevo punizioni..”

- Anna Montesano

Gaffe di Maria De Filippi ad Amici 2021: la conduttrice capisce male una frase di Arisa e il malinteso piccante in diretta è servito!

arisa lorella cuccarini amici 2021 640x300
Arisa e Lorella Cuccarini, Amici 2021

Gaffe per Maria De Filippi al serale di Amici 2021. Arisa, che per questo terzo serale ha deciso di indossare un paio di lunghi baffi, si è lasciata andare ad un’espressione che ha sconcertato Maria De Filippi che è caduta così nel misunderstanding. Facciamo un passo indietro, spiegando che Lorella Cuccarini – che la scorsa settimana ha donato a Zerbi e Celentano una tisana da bere affinchè si calmassero – questa volta ha puntato sulla dolcezza con dei bomboloni al cioccolato. Quando, poi, la Cuccarini ha scherzato, offrendoli anche alla squadra Peparini-Pettinelli, Arisa ha scosso la testa, contrariata. Maria De Filippi ha notato il gesto della cantante e le ha allora chiesto perché: “Sto pensando che Lorella distribuisce bomboloni come se fossero pene, invece qua non arriva mai niente!” ha allora replicato Arisa.

Arisa e Maria De Filippi, gaffe piccante ad Amici 2021

Di fronte a questa frase è calato il gelo in studio. Maria De Filippi, alla parole ‘pene’ ha pensato il peggio ma ha commesso lei invece la gaffe. Ha infatti cercato di correggerla: “È pere!”, ma Arisa ha chiarito il malinteso: “No, pene, pene… intendo punizioni!” Compresa la gaffe, la De Filippi è allora andata avanti col programma, lasciandola cadere nel vuoto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA