MARIA DE LUCA E MATTIA, MOGLIE E FIGLIO GABRIELE CIRILLI/ Lei: “Marito strepitoso”

- Emanuele Ambrosio

Maria De Luca e Mattia sono la moglie e il figlio di Gabriele Cirilli: dall’incontro al grande amore. La coppia è sposata ed innamorata come il primo giorno

gabriele cirilli 640x300
Gabriele Cirilli

Maria De Luca, moglie di Gabriele Cirilli, è intervenuta in qualità di ospite ai microfoni di “Verissimo”, trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Una sorpresa grandissima per l’attore: “Gabriele sa che significa per me essere qua. Io ho sempre creduto nel suo talento e ogni volta che lo vedo ne ho la conferma. Quando è sul palco è sempre un’emozione vederlo. Ogni sera è diversa dall’altra, per me è un mito, è un attore strepitoso. Come marito penso di essere forse la persona più fortunata sulla Terra, perché è un compagno, un amico, mi sostiene”. I due si sono conosciuti quando erano diciassettenni e non si sono più lasciati: il loro amore dura da 37 anni. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Maria De Luca e Gabriele Cirilli: una coppia che si ama da 37 anni

Maria de Luca e Mattia sono la moglie e il figlio di Gabriele Cirilli. Un grande amore quello tra il comico e la donna a cui è legata da tantissimi anni. La coppia ha superato diversi momenti di difficoltà come quando il cabarettista ha vissuto una forte depressione dovuta a dei problemi di tipo economico, ma per fortuna accanto a lui c’è sempre stata Maria: la donna e compagna della sua vita. “Lei c’è sempre stata, è la fonte di tutte le mie energie. È la donna che mi dà la gioia, quella vera. È la madre di mio figlio, la mia amministratrice, la spalla su cui mi sono appoggiato quando credevo di non farcela” ha raccontato il comico e cabarettista di diversi programmi televisivi di successo come Zelig e Tale e Quale Show .

Maria, infatti, è stata proprio una salvezza per Cirilli, la sua ancora a cui aggrapparsi nei momenti di grande difficoltà. In particolare il comico ha vissuto un periodo critico dal punto di vista economico che l’ha fatto cadere nel vortice della depressione da cui è uscito anche grande al supporto incondizionato della moglie.

Maria De Luca e Gabriele Cirilli: dal primo incontro all’amore

Maria De Luca e Gabriele Cirilli sono innamorati come il primo giorno. Il comico e cabarettista quando si ritrova a parlare della sua vita privata non perde occasione per sottolineare quanto la moglie sia stata fondamentale nella sua vita. In particolare durante un’intervista ha ricordato il primo incontro con Maria: “la prima volta che l’ho vista aveva i jeans, le Clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo, senza un filo di trucco. Mi innamorai subito. Sono passati 32 anni da quel giorno. Eppure l’immagine di lei, splendida nella sua semplicità, ce l’ho ancora impressa nella memoria”.

Un incontro che nessuno dei due ha dimenticato, visto che dalla quella prima volta non si sono mai più persi di vista. Anzi la coppia ha cominciato a conoscersi e frequentarsi e poi è scattato l’amore. Un amore suggellato anche dalla nascita di Mattia, nato nel 2001.

© RIPRODUZIONE RISERVATA