MARIA DE LUCA MOGLIE GABRIELE CIRILLI/ “Incontro devastante, lei mi fece rinascere”

- Emanuele Ambrosio

Maria De Luca è la moglie di Gabriele Cirilli: 35 anni d’amore e un figlio. La coppia insieme nei momenti di gioia, le parole dell’attore “mi salvò la vita”

maria de luca domenica live 640x300
Maria De Luca moglie di Gabriele Cirilli

La moglie di Gabriele Cirilli, Maria De Luca è stato il fulcro della vita del comico nei momenti suoi di maggiore buio. “Lei è un Leone, un carattere forte e ogni volta che ero giù ha saputo trovare il modo per farmi rinascere”, ha ammesso Cirilli oggi a Domenica Live. Sono 36 anni di amore, 27 di matrimonio: “L’ho incontrata a 14 anni e messi insieme a 17”, ha ammesso Gabriele. All’età di 14 anni ebbe un “incontro devastante”. Lei e la sua migliore amica si trovavano in un capannone a studiare, lui la vide, le sorrise e da quel sorriso riuscì a cambiargli la vita. Solo a 17 anni si ritrovarono: “Mi sono avvicinato, lei scoppiò a ridere perché avevo i capelli a spazzola, quando mi avvicinai lei scoppiò a ridere”, quindi il primo bacio ci fu solo qualche mese dopo al ballo del liceo. “Io non so se lo merito”, ha aggiunto il comico. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Chi è la moglie di Gabriele Cirilli

Maria De Luca è la moglie di Gabriele Cirilli: 35 anni d’amore e un figlio. Una storia d’amore importante quella nata tra il comico e conduttore e la donna che, proprio per lui, ha deciso di lasciare il suo lavoro. Maria è la compagna di vita di Gabriele Cirilli, il comico ed imitatore conosciuto dal grande pubblico per essere stato uno degli indiscussi protagonisti di diverse edizioni di “Tale e Quale Show”, il varietà di successo di Carlo Conti. Maria e Gabriele sono sposati da 25 anni, ma in realtà si conoscono da molto tempo prima. I due si sono conosciuti giovanissimi: primi 10 anni di fidanzamento e poi 25 anni di matrimonio per un totale di 35 anni di vita insieme. Per Cirilli la moglie è la sua ancora di salvezza, il porto sicuro dove attraccare nei momenti di smarrimento e difficoltà.

Gabriele Cirilli: “mia moglie Maria De Luca è una donna eccezionale”

Proprio Gabriele Cirilli ha raccontato che la moglie Maria De Luca gli è stata accanto in un momento molto difficile della sua carriera in cui le cose non andavano nel verso giusto al punto che non riusciva nemmeno a pagare il fitto di casa. Per fortuna quel periodo no è passato visto che oggi Gabriele Cirilli è sulla cresta dell’onda grazie anche al supporto dell’amico Carlo Conti. Parlando proprio della moglie, Cirilli ha detto: “ha lasciato il suo lavoro per seguire me. È una donna eccezionale”. Non solo, durante una lunga chiacchierata con Caterina Balivo a Vieni da me ha aggiunto: “sono 35 anni che sto con lei. Sono tanti. Tutti i giorni io le porto una rosa a casa. Romantico? No, ho scoperto che è allergica”. Il comico ha paragonato la sua storia d’amore con Maria a quella di Lino Banfi con la moglie: “Lui ha una storia simile alla mia, fa tenerezza. Cresci insieme ad una persona, la conosci perfettamente”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA