Maria Elena Boschi, Nicola Cesari l’ex fidanzato?/ Lui: “Falso, amo la mia ragazza”

- Carmine Massimo Balsamo

Nicola Cesari era il fidanzato di Maria Elena Boschi? Lui, sindaco di Sorbolo (Parma) smentisce e presenta sui social la sua compagna: “Ci penso io a darvi una delusione”

maria elena boschi nicola cesari
Matteo Renzi e Maria Elena Boschi (LaPresse)

Dopo la bomba di Dagospia, Nicola Cesari ha smentito categoricamente la liaison con Maria Elena Boschi ed ha rilasciato un’intervista a Un giorno da pecora per evidenziare l’infondatezza della notizia. Il sindaco di Sorbolo Mezzani ha spiegato: «Dagospia a volte prende anche dei granchi, e questo è uno di quei casi. Io sono fidanzato con Alessia, una splendida ragazza che fa l’avvocato e che tra l’altro è mora, a differenza della Boschi». Cesari non si spiega il perchè dell’accostamento: «Non lo so, forse perché sono iscritto a Iv mi hanno accostato a lei. Oppure perché sono alto 1 metro e 93: si dice sempre che altezza è mezza bellezza…». E sottolinea sulla sua compagna: «L’ho chiamata subito io per dirle: ti devo lasciare io oppure fai tu? Ma lei è molto innamorata, quindi si è risolto tutto quasi subito. Io la amo». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

“MARIA ELENA BOSCHI? ECCO LA MIA FIDANZATA”

Nicola Cesari ha scelto una battuta simpatica per smentire le voci sul presunto flirt con Maria Elena Boschi, che erano state lanciate da Dagospia. «Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi». Per mettere a tacere ogni rumor ha anche condiviso una foto in cui è ritratto con la compagna Alessia. «A chi inventa il gossip perché non lo trova… ci penso io a darvi la delusione. Alessia è lei». Nicola Cesari, trovatosi improvvisamente e senza motivo al centro del gossip, l’ha presa con ironia. Il sindaco di Sorbolo (Parma) ha poi scherzato con i follower sulla sua pagina social. «Se avevo una mezza intenzione di chiamare Cristina D’Avena per il concerto di capodanno in piazza a Sorbolo… ora scordatevela». E allora resta il mistero riguardo l’uomo a cui Maria Elena Boschi ha fatto riferimento al settimanale Chi. (agg. di Silvana Palazzo)

“MARIA ELENA BOSCHI E NICOLA CESARI ERANO FIDANZATI”

Maria Elena Boschi e Nicola Cesari sono stati fidanzati? La bomba di Dagospia e la pronta smentita del diretto interessato. Il caso è nato dopo l’intervista rilasciata dall’esponente di Italia Viva ai microfoni di Chi, con l’x ministro che ha parlato della sua vita amorosa: «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi». Un grande amore vissuto negli anni in cui era ministro per le Riforme Costituzionali, ha evidenziato, e secondo Dagospia si sarebbe trattato di Nicola Cesari, sindaco del comune parmense di Sorbolo Mezzani. Ma, come dicevamo, l’ipotesi è stata smentita dal diretto interessato…

NICOLA CESARI SULLA PRESUNTA RELAZIONE CON MARIA ELENA BOSCHI

«Guardi, le rispondo con una battuta. Gli unici boschi a cui sono affezionato sono quelli dove vado per funghi, peraltro con regolari permessi», così Nicola Cesari ai microfoni di Tpi: nessuna relazione con Maria Elena Boschi, l’indiscrezione di Dagospia è priva di fondamento. Il primo cittadino di Sorbolo Mezzani ha affermato di conoscere MEB, ma «la conosco come conosco Matteo Renzi e tutti gli altri che fanno parte di Italia Viva, il partito a cui appartengo dopo aver lasciato il Partito Democratico». E non è la prima volta che finisce in mezzo a indiscrezioni simili: «Non è la prima volta che mi capitano situazioni simili. Ho un passato da modello e spesso sono state fatte battute simili sul mio conto. Ma io sono una persona seria e oltretutto sono felicemente fidanzato con Alessia, un avvocato».



© RIPRODUZIONE RISERVATA