MARIA ERMACHKOVA, CHI È LA BALLERINA?/ “Memo Remigi è una rivelazione per me”

- Elisa Porcelluzzi

La ballerina russa Maria Ermachkova è l’insegnante di ballo di Memo Remigi nella nuova edizione di Ballando con le stelle: “Mi ha sorpreso”

Maria Ermachkova Memo Remigi Instagram 640x300
Maria Ermachkova e Memo Remigi (Instagram)

Memo Remigi, a “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone, ha parlato della sua esibizione di sabato sera a “Ballando con le Stelle”: “Per me è stata una grande soddisfazione, perché alla prima puntata mi hanno trovato straordinario e questo mi fa molto piacere. La mia insegnante Maria Ermachkova? Lei ogni volta per me è un’apparizione”. E, in quel momento, la maestra di Ballando si è presentata in studio, accanto al pianoforte di Remigi, asserendo che il suo allievo si è comportato benissimo, è stata una rivelazione per tutti, soprattutto per me. Adesso dobbiamo fare altre cose belle insieme”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Maria Ermachkova a “Ballando con le stelle”, chi è?

La ballerina Maria Ermachkova è da anni nel cast di “Ballando con le stelle”. Nata a Mosca il 4 luglio 1984, Maria è un’insegnante di balli latino americani da 17 anni. Nel 1999 ha partecipato alla prima competizione, raggiungendo numerosi traguardi come il primo posto al Blackpool Dance Festival, il più noto concorso internazionale di ballo, nel 2014. Per ottoni anni ha fatto coppia con Mirco Risi, il loro sodalizio si è concluso nel 2015. Dal 2016 fa parte del cast del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Nell’undicesima edizione di “Ballando con le stelle” ha fatto coppia con l’attore Pierre Cosso, mentre lo scorso anno ha affiancato Tullio Solenghi con cui è nato un bel rapporto di amicizia. Quest’anno la ballerina è l’insegnante del cantante e paroliere Memo Remigi.

Maria Ermachkova a “Ballando con le stelle” con Memo Remigi

Lui è pronto a mettersi in gioco. NE VEDRETE DELLE BELLE”, ha scritto l’insegnate di ballo su Instagram presentando il suo nuovo allievo a Ballando con le stelle. Maria Ermachkova è molto riservata sulla sua vita affettiva. Sui social la ballerina russa appare spesso con i suoi familiari e amici: è molto legata alla sua famiglia, ai suoi genitori, alla sorella e ai due nipoti con cui ama farsi fotografare. Stando alle poche informazioni reperite sui suoi profili social, Maria Ermachkova dovrebbe essere fidanzata con Emiliano Biagetti, anche se le ultimi foto insieme risalgono ormai al 2019. Non sappiamo sei due stanno ancora insieme, mantenendosi lontano dai riflettori, o se la la loro relazione è giunta al termine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA