Paolo Brosio bacia Maria Laura De Vitis/ Video, “Diego, il tuo bacio non esiste!”

- Hedda Hopper

Paolo Brosio e il bacio in diretta alla fidanzata Maria Laura De Vitis a Live Non è la D’Urso: la sua risposta alle polemiche del “terzo incomodo” Diego

Paolo Brosio bacio Maria Laura De Vitis

A Live Non è la D’Urso si torna a parlare di Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio. La 22enne fidanzata di Brosio si difende dalle accuse di Diego Granese che continua a raccontare di averla baciata e frequentata quando Brosio era concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2020. “Sai cosa penso? Tu mi hai usata solo per essere qua a parlare di me, stupida io che ci sono caduta” – dice Maria Laura che continua a smentire categoricamente di averlo baciato. Anche Paolo Brosio crede alla sua fidanzata al punto da sfidarlo in diretta: “il tuo bacio è come il rock, non esiste. Questo è un vero bacio” e bacia in diretta la sua Maria Laura. Non solo, poco dopo Brosio bissa il bacio dicendo: “tu sei un driver, la porti in giro ed io la bacio”. Clicca qui per vedere il video. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Maria Laura de Vitis, fidanzata Paolo Brosio, Vs Diego: “Ha tradito? “Nessun bacio tra noi!”

E’ ormai scoppiato il caso legato a Maria Laura de Vitis, fidanzata Paolo Brosio, e al suo presunto amante. La bella giovane, rimasta il silenzio fino a quando Paolo Brosio non è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per poi uscirne qualche giorno dopo, è finita sotto la lente grazie a Live Non è la d’Urso. La padrona di casa l’ha invitata in collegamento la prima volta per parlare del rapporto con Paolo Brosio e avere conferma della loro liason e lei lo ha fatto di buon grado parlando di “rapporti religiosi e carnali”. Una volta che Paolo Brosio è uscito dalla casa ha confermato la loro relazione ancora agli esordi e si è presentato a Live Non è la d’Urso per scontrarsi con gli ospiti per via del loro rapporto e della grande differenza d’età che intercorre tra loro. Da allora ne è passato del tempo visto che i due sono finiti nei guai perché è venuto fuori un misterioso ragazzo pronto a giurare di aver visto un paio di volte Maria Laura e di averla baciata.

Maria Laura de Vitis, fidanzata Paolo Brosio, Vs Diego

L’argomento del loro ultimo intervento tv non poteva che essere proprio su questo presunto tradimento di Maria Laura de Vitis ai danni di Paolo Brosio con questo misterioso Diego che, secondo la modella, sta mentendo solo per mettersi in mostra. A quanto pare c’è riuscito visto che oggi a Live Non è la d’Urso andrà in scena lo scontro tra i tre: Voglio sapere chi ha dichiarato questo bacio perché mi viene da ridere. Ho visto questo ragazzo due volte a cena a casa di amici, una delle quali mi ha accompagnato a casa. Non è la prima né l’ultima volta che qualcuno mi riaccompagnerà a casa. Ci tengo a precisare che non eravamo zona rossa, queste foto risalgono a prima delle nuove restrizioni”. Forse il giovane ha le prove di quello che dice?

© RIPRODUZIONE RISERVATA