Maria Laura e Alessandro sess* sotto la capanna all’Isola?/ Carmen teme il peggio ma…

- Anna Montesano

Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni, cos’è accaduto sotto la capanna all’Isola dei Famosi 2022? Carmen Di Pietro teme il peggio ma…

marialaura de vitis alessandro carmen isola 640x300
Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni, Isola

Carmen Di Pietro ha una grande paura e la rivela nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2022. Dopo aver distrutto la capanna che ha ospitato Maria Laura De Vitis e suo figlio Alessandro Iannoni, la naufraga prende consapevolezza di un dettaglio: la romantica dimora è molto piccola. “Hanno per forza dormito abbracciati!” è l’ipotesi che lancia la Di Pietro, temendo che i due possano essere andati oltre quanto detto. “Io li vedo adesso uniti più di prima, questo è il mio dramma. Non vorrei che sotto sotto, amicizia e poi…”, continua Carmen preoccupata.

Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni, cos’è accaduto sotto la capanna? La spiegazione all’Isola

Entrambi però negano e, anzi, è proprio Maria Laura a dichiarare che non si sono neanche abbracciati e che lui le ha davvero detto di non essere interessato a lei dal punto di vista sentimentale. “Certamente, se non ci fosse stata Carmen, penso che Alessandro sarebbe stato più sciolto e più se stesso – ha dichiarato poi la De Vitis, concludendo – ma credo anche che Alessandro non sia affatto un ragazzo stupido, anzi molto intelligente, e se davvero io gli fossi piaciuta non si sarebbe tirato indietro”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA