Maria Maddalena Gnudi, fidanzata Antonio Albanese/ Commercialista e figlia di…

- Rossella Pastore

Maria Maddalena Gnudi, chi è la “fidanzata” di Antonio Albanese. Sono poche le notizie sul suo conto: di lei si sa solo che è figlia di un politico e che è commercialista

Maria Maddalena Gnudi
Maria Maddalena Gnudi e Antonio Albanese

Maria Maddalena Gnudi, fidanzata di Antonio Albanese, fa parlare di sé solo attraverso il suo lavoro, non per la vita privata. Si sa poco di lei e quel che è noto riguarda appunto la sua attività professionale. Dottore Commercialista e Revisore contabile in Bologna, è attualmente socio dello Studio Gnudi e Associati. Dopo aver conseguito un Master in Diritto tributario nazionale e uno in fiscalità internazionale presso l’Università di Leiden (NL), ha cominciato a lavorare presso un importante Studio italiano di Diritto tributario e sviluppato la sua esperienza nel settore. Maria Maddalena Gnudi ha assistito clienti domestici e gruppi multinazionali, con particolare focus su tematiche relative alla fiscalità internazionale e transfer pricing. Maria Maddalena Gnudi è stata anche membro dell’organismo di vigilanza in società di grandi dimensioni ed enti di interesse pubblico. Il tema di principale interesse della compagna di Antonio Albanese è la tassazione delle imprese. (agg. di Silvana Palazzo)

Maria Maddalena Gnudi, fidanzata Antonio Albanese

Conosciamo lui come il Cetto la Qualunque della trilogia che ha ideato, il leader corrotto, volgare e senza scrupoli che fa di tutto pur di conquistare pieni poteri (specie nell’ultimo film). In realtà, dalle parti di Antonio Albanese, la politica si mangia a colazione, pranzo e cena. Il “pane quotidiano” di cui vive la famiglia Gnudi è proprio questo, dal momento che Maria Maddalena Gnudi, fidanzata di Antonio Albanese, è la figlia di Piero Gnudi, ex ministro per il turismo, lo sport e gli affari regionali del governo Monti. Non che con Cetto c’entri qualcosa: la similitudine si ferma al “mestiere”, senza estendersi al ramo privato. Senza contare che Maria Maddalena, a quanto pare, non ha ereditato il sacro fuoco dell’ars politica. Dopo gli studi, infatti, è diventata dottore commercialista e revisore contabile, e qualche tempo fa, non si sa come, ha conosciuto il celebre attore. I due conducono la loro vita lontano dai riflettori: sono poche le foto di lei che circolano sul web; di interventi pubblici, invece, neanche l’ombra.

Chi è Maria Maddalena Gnudi

Maria Maddalena Gnudi è fidanzata di Antonio Albanese ormai da alcuni anni. Insieme hanno avuto un figlio, Leonardo, ma la notizia della sua nascita è stata confermata solo a distanza di parecchi mesi. Maria è diventata mamma all’età di 31 anni, essendo lei nata il 13 marzo 1979. Nel 2010, il lieto evento, che entrambi però hanno tenuto nascosto. Lei e Antonio tengono molto alla loro privacy. Al momento, infatti, non si sa nemmeno se siano sposati. La donna ha avuto una precedente relazione con Emile Karrat, finanziere franco-libanese, e questo è tutto ciò che si sa circa la sua vita sentimentale. Maria Maddalena Gnudi non è presente nemmeno sui principali social network.







© RIPRODUZIONE RISERVATA