Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, scontro a Live?/ “Gli ho perdonato 7 tradimenti”

- Hedda Hopper

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si ritrovano questa sera a Live non è la d’Urso per un confronto/scontro in cui potranno mettere in fila tutto quello che si sono detti in questi mesi

amedeo goria maria teresa ruta 640x300
Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, Grande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si ritrovano a Live Non è la D’Urso. Il giornalista: “mi emoziona sempre. Mi ha evitato un pochino ultimamente, vorrei avere con lei un rapporto più sollecito per programmare il nostro futuro, anche professionale. Io dico sempre che noi dobbiamo essere uniti anche nella divisone”. La conduttrice dal canto suo racconta: “io ci credevo, ma anche suo papà mi disse ‘sei sicura a sposarlo?'” e parlando dell’ex marito “abbiamo fatto un percorso insieme bellissimo, troppo bello rispetto a quello che mi aspettavo”. La figlia Guenda Goria interviene:  “mi fermano per strada per dirmi che c’è ancora del sentimento reciproco. Papà ogni volta che c’è mamma è un altro”. La Ruta: “ad un certo punto non ce l’ho più fatta. Dopo i primi tradimenti ho cominciato a barcollare…” con il giornalista che ha confessato le volte che ha tradito la ex moglie “sette volte”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, scontro a Live Non è la D’Urso?

E’ arrivato il momento per Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria di finire allo scontro a Live Non è la d’Urso. La bella conduttrice ha lasciato il Grande Fratello Vip 2020 da eliminata ormai da un paio di settimane e di certo non è mai stata assente, per un motivo o per l’altro, dai programmi di Barbara d’Urso sia da sola che insieme alla sua famiglia, ma questa sera per lei è arrivato il momento di scontrarsi o ritrovarsi con il suo ex marito, Amedeo Goria, padre dei suoi figli. I due in questi mesi hanno un po’ parlato di loro a distanza ma non si sono ancora ritrovati, almeno non sotto le luci di una telecamera, per mettere in fila tutto quello che si sono detti a partire dai tradimenti e finendo alle liti e alle accuse di essere stati poco presenti (soprattutto da parte di Maria Teresa Ruta ai danni dell’ex marito).

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, scontro a Live non è la d’Urso questa sera?

Ma cosa si diranno questa sera Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria nel salotto di Live non è la d’Urso questa sera? Ancora non lo sappiamo con precisione ma sicuramente a finire sotto la lente sarà il loro rapporto un po’ strano fatto di rispetto e tanto amore ma non tanto da essere fedeli fisicamente, almeno per quel che riguarda il cronista. In questi mesi quest’ultimo ha parlato molto dell’affetto che lo lega alla Ruta mentre lei, dal canto suo, ha rivelato dei suoi tradimenti ma anche della sua assenza, per un certo periodo, con Guenda e Gian Amedeo, i loro figli. Veramente i due hanno ancora qualcosa da dire che non sappiamo ancora o finiranno per litigare duramente? Quello che sappiamo è che la Ruta si è ritrovata con il suo ex per festeggiare la sua pensione insieme al resto della famiglia, l’atmosfera è cambiata dopo la cena?



© RIPRODUZIONE RISERVATA