MARIA TERESA RUTA/ In nomination con la figlia Guenda: tutti contro al GF Vip!

- Stella Dibenedetto

Imbarazzo al Grande Fratello Vip 2020. “Maria Teresa Ruta hai fatto la pipì a letto?”: Stefania Orlando fa notare la macchia e Tommaso Zorzi…

maria teresa ruta gf vp min 640x300
Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip - Screenshot da video

Finisce ancora una volta in nomination Maria Teresa Ruta. Si tratta però di una nomination molto sofferta per la conduttrice perché è finita al televoto – che sarà questa volta eliminatorio – assieme a sua figlia Guenda. Maria Teresa Ruta, Guenda, Matilde Brandi e Andrea Zelletta sono i nominati di questa settimana. Per la Ruta, proprio a fine puntata, arriva anche l’ennesimo battibecco con Matilde che le pone la mano che le aveva negato la scorsa settimana ma la nomina ancora una volta. “Ti ricordo che sei stata tu a chiamarmi stronz*!” le ricorda la Ruta, dando dunque il via all’ennesimo scontro. Chi dovrà abbandonare la Casa lunedì? Potrebbe essere proprio Maria Teresa o verrà confermata Matilde? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIA TERESA RUTAE QUELL’IMBARAZZANTE INCIDENTE

Imbarazzo al Grande Fratello Vip 2020 per Maria Teresa Ruta. Mentre si trovava nella camera da letto blu con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, intenta a chiacchierare delle dinamiche della casa e dei vari gruppi che, dopo più di un mese di convivenza si sono formati, Maria Teresa Ruta, di fronte alle battute di Zorzi, ha cominciato a ridere. Una risata di troppo, però, le avrebbe causato un incovieniente, stando a quanto detto da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. La Ruta, infatti, fino a quel momento stesa sul letto accanto alla Orlando, si è alzata sotto gli occhi della coinquilina che, vedendo una macchia sul letto, le ha chiesto: “Che hai fatto la pipì sul letto?“. “No no, è la pezzetta”, ha risposto la Ruta senza, tuttavia, riuscire a convincere la Orlando e Zorzi.

MARIA TERESA RUTA HA FATTO LA PIPI’ A LETTO? IL VIDEO VIRALE

Dopo essersi alzata di corsa dal letto, Maria Teresa Ruta è corsa in bagno. Tommaso Zorzi, sempre molto shcietto e diretto, non si è trattenuto. “Ti sei pisciata addosso?“, chiede l’influencer mentre la mamma di Guenda Goria esce dalla camera. Dalla risposta di Stefania Orlando sembrerebbe che la Ruta abbia avuto davvero dei problemi. “Guarda, c’è la macchia della pipì di Maria Teresa”, aggiunge la Orlando. “Ma dove?” – chiede ancora Tommaso che poi aggiunge – “L’ha già fatto una volta”. Tommaso, poi, si avvicina alla zona del letto dove sarebbe avvenuto l’incoveniente e prova ad annusare. Il video del momento, in poco tempo, è diventato virale scatenando l’ironia del popolo dei social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA