Maria Teresa Ruta lascia il GF VIP?/ “Dovrei uscire per stare con Roberto e…”

- Emanuele Ambrosio

Maria Teresa Ruta in crisi al Grande Fratello Vip 2020: la conduttrice sta valutando la possibilità di lasciare il gioco per tornare dal compagno Roberto

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta in crisi al Grande Fratello Vip 2020: la conduttrice sta valutando la possibilità di lasciare il gioco per tornare dal compagno Roberto. Dopo l’ultima diretta del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha letto un comunicato ufficiale da parte della produzione sulla data finale del programma. Il GF VIP 5 terminerà lunedì 1 marzo 2021; la notizia ha naturalmente scosso i vipponi segregati nella casa più spiata d’Italia oramai da circa 4 mesi. Se in puntata la Ruta è apparsa come sempre euforica nell’apprendere il prolungamento del programma ancora di un mese, in realtà poco dopo è caduta nello sconforto trovando sostegno in Stefania Orlando. La Ruta è così scoppiata a piangere confessando alla Orlando di essere oramai arrivata al limite e di sentire l’urgenza di uscire per tornare dalla sua famiglia e dal compagno Roberto.

Maria Teresa Ruta: “Roberto? Il mio posto adesso è vicino a lui”

Maria Teresa Ruta in lacrime si è confidata con Stefania Orlando: “l’anno scorso per mia mamma il Grande Fratello è stato terapeutico, perché così non le è venuta quella depressione che solitamente le veniva a gennaio, guardava quello che succedeva nella casa, ci sentivamo e io inizialmente ho detto lo faccio per mia mamma quando Roberto si è messo di traverso, poi l’incidente di mio fratello, sai ti fai mille scrupoli. Lui mi ha detto vai e allora sono andata, però adesso il mio posto sarebbe vicino a Roberto”. Un momento di grande sconforto per la simpaticissima conduttrice, anche se la Orlando l’ha invitata a pensare al suo stato d’animo prima di pensare a cosa possano vivere o provare le persone fuori dalla casa. Sul finale, infatti, la Ruta ha concluso il suo sfogo dicendo: “però ho detto l’ho fatto per Guenda, l’ho fatto per mia mamma, l’ho fatto per mio fratello, ma adesso dovrei uscire per stare di fianco alla persona che amo, che adesso sicuramente è presa di panico e dovrei invece essere io lì al suo fianco. In questo momento è lì, ed è da solo che aspetta dietro una porta. Non mi sento in colpa, perché so che tante persone sono state contente di questo percorso anche Guenda che purtroppo è uscita. Io 19 nomination le devo al pubblico lo so”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA