MARIA TERESA RUTA/ “Gian Amedeo è stato un bambino malato, un disturbo…”

- Hedda Hopper

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020 rivela di aver incontrato un uomo mentre era sposata con Amedeo Goria, cosa ha rivelato grazie a Tommaso Zorzi?

maria teresa ruta grande fratello vip 640x300
Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta si commuove al Grande Fratello Vip parlando di suo figlio Gian Amedeo Goria. La donna lo elogia per la sua genialità, poi fa un’ammissione: “Non è vero che amiamo i nostri figli nella stessa maniera: li amiamo nel cuore con lo stesso peso ma poi siamo più presenti con uno e meno con l’altro e questo si sente. E gliel’ho detto: perdonami.” Gian Amedeo è stato un bambino speciale e ha dovuto affrontare un pesante disturbo: “5 bambini su un milione nascono con una attività elettrica disturbativa continuativa. – ha raccontato Maria Teresa Ruta – Cosa vuol dire? Quando andiamo a letto a volte noi siamo talmente stanti che sentiamo una piccola scossa elettrica, lui da bambino aveva una scossa ogni 20 secondi ed è stata una cosa che abbiamo dovuto curare.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIA TERESA RUTA PIANGE PER PATRIZIA DE BLANCK AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

E’ stata una settimana un po’ sottotono per tutti questa che sta per concludersi per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2020 e anche per Maria Teresa Ruta che ormai sembra essersi assestata al fianco di alcuni inquilini della casa stringendo il rapporto con loro (vedi i ragazzi della stanza blu) e meno con altri. Rimane il fatto che, nonostante tutto, sembra che la conduttrice sia un po’ preoccupata per la Contessa Patrizia de Blanck che proprio nella puntata di questa sera potrebbe lasciare la casa perché in nomination. In molti sono convinti che la serata non avrà delle eliminazioni così sconvolgenti mentre altri ancora sono pronti ad accogliere fuori dalla casa, nel bene e nel male, la bella Contessa, e Maria Teresa Ruta? Si è svegliata in lacrime pensando al momento della possibile eliminazione dicendosi dispiaciuta per la De Blanck e chiededo agli altri un modo per prepararla a quello che potrebbe essere l’esito del televoto di questa sera. Tommaso Zorzi boccia la sua idea convinto che lei sappia bene affrontare la possibile eliminazione ma la Ruta, nonostante le liti e i dissapori, è convinta che comunque la Contessa sia stata una colonna di questa edizione del programma e le dispiacerà un po’ perderla, avrà modo di dirglielo questa sera quando arriverà il momento di togliersi il sassolino dalla scarpa?

MARIA TERESA AMMETTE DI AVER CONOSCIUTO UN UOMO MENTRE ERA SPOSATA CON AMEDEO…

Dall’altro lato Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020 ha dovuto affrontare anche la furia del gossip quando Giacomo Urtis, entrato con questa missione nella casa, ha un po’ stuzzicato la conduttrice che a quel punto ha rivelato di non aver mai tradito Amedeo Goria ma di aver incontrato un uomo quando era sposata. Riguardo all’amore non transinge e lei non sospetta nemmeno che il suo uomo possa chattare o parlare con un’altra donna perché l’amore è soprattutto rispetto. Il suo compagno Roberto è monogamo e questo la rassicura mentre Amedeo Goria ama fare il piacione e quando una donna cede, lui in quel momento non si ricorda di avere una moglie o un rapporto. A quanto pare i tradimenti del marito sono ancora segni indelebili dentro di lei. Come finirà la serata di Maria Teresa Ruta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA