MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2020/ Nicole: “Andrea e Sitara? Sorrido sempre…”

- Stella Dibenedetto

Matrimonio a prima vista Italia 2020, speciale tutta la verità: diretta e anticipazioni 1° dicembre. Gianluca e Nicole assenti al confronto con gli ex coniugi.

Matrimonio a prima vista min 640x300
Matrimonio a prima vista Italia 2019

Diretta Matrimonio a prima vista Italia 2020: tutta la verità, il commento live

Il finale di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020: tutta la verità vede la partecipazione di Nicole che ha deciso di confrontarsi con i tre esperti del programma. La ragazza, tra le più amate dal pubblico dei social, spiega come mai ha preferito non partecipare al confronto con gli altri ragazzi e in particolare su Luca dice: “non posso esprimermi rispetto a lui, non siamo mai andati oltre al ciao. Mi dispiace che parli di me senza nemmeno chiedermi ‘come stai’, ma è un pò brutto parlare di una persona senza averci mai parlato”. Non solo, Nicole parla anche di Giorgi: “abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia, ci sentiamo quotidianamente in videochiamata, si è dimostrata una grandissima amica e un supporto. E’ stata una grande amica al punto che mi ha organizzato una festa di compleanno”. Infine impossibile non parlare dell’ex marito Andrea che si è poi fidanzato con Sitara: “sorrido sempre anche di fronte alle situazioni”. Le brutte sorprese per Nicole non finiscono qui, visto che viene informata della parole di Andrea che l’ha definita un personaggio e la più finta fra i sei protagonisti del programma: “non mi fa piacere che Andrea dica questo di me, sa come ci siamo vissuti, ma se lui pensa questo non posso fare niente per fargli cambiare opinione su di me”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, Andrea: “non sto più con Sitara”, ma Nicole…

Le sorprese a Matrimonio a Prima Vista Italia 2020: tutta la verità non finiscono qui. Dopo il confronto fra Luca e Giorgia che hanno raccontato come mai il loro matrimonio è naufragato, è il momento di Andrea che a sorpresa rivela: “con Sitara a 15 giorni non stiamo più insieme”. L’ex marito di Nicole è consapevole di aver sbagliato: “so di averla delusa, ma la vedo come un’amica e non come la morosa. Non ho la testa e la consapevolezza in me stesso di avere una persona così al mio fianco e quindi io ho preferito prendere le distanze”. Sitara nonostante tutto l’ha presa bene, anzi ha solo parole di grande affetto per il ragazzo: “Andrea non l’ho vissuto come in tv, era una persona completamente diversa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a Prima Vista Italia 2020, Nicole assente, Sitara: non l’ho pugnalata alle spalle

Matrimonio a Prima Vista Italia 2020: tutta la verità! I protagonisti si ritrovano a Milano con i tre esperti del programma, ma la grande assente è Nicole che ha deciso di non partecipare. I ragazzi si confrontano sul perchè Nicole ha deciso di non partecipare al momento della verità. La prima è Giorgia: “la capisco Nicole. Anche io ero titubante, io avevo già messo un punto. Abbiamo fatto la nostra esperienza, ci siamo rivisti in tv con un certo trasporto e quindi il fatto di tornare, si rivive l’ansia del prima e del durante”, mentre Luca precisa “avrebbe fatto bene a presentarsi visto che sui social hanno scritto di tutto”. Sitara è pronta ad attaccare la ex amica: “ha rilasciato un’intervista dicendo che sono un’amica che l’ha pugnalata alle spalle perché sono andata con il marito. Perchè continuare ad alimentare una cosa che è finita lì? Lei dopo poco che si è lasciata con Andrea già stava con un altro”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Scontro “hot” fra Andrea e Nicole a Matrimonio a Prima Vista Italia 2020

Gran finale a Matrimonio a Prima Vista Italia 2020. Dopo la puntata della scorsa settimana che ha visto le coppie incontrarsi a distanza di mesi dal loro “matrimonio”, questa volta i protagonisti sono pronti a raccontare tutta la verità. Come preannunciato ci sarà un durissimo scontro a distanza fra Andrea e Nicole, la coppia che dopo il matrimonio han deciso di chiedere il divorzio. Il ristoratore di Pesaro dopo la fine della “relazione” con Nicole ha già trovato il sorriso tra le braccia di Sitara, la ex moglie di Gianluca, ma non ha gradito la decisione di Nicole di non presentarsi in studio. Andrea, infatti, ha attaccato a distanza l’ex moglie dicendo: “mi spiace dirlo, io le ho detto che non mi piaceva il suo aspetto esteriore però la sera ha dormito lo stesso con me. Se a me una ragazza di mi avesse detto, ‘guarda Andrea te non mi piaci sotto l’aspetto esteriore’, io la sera non ci sarei andato a letto”. A difendere Nicole ci ha pensato la sessuologa Nada Loffredi che, giustamente, ha precisato: “questo Andrea vale anche al contrario, se tu dichiari ‘non mi piaci’, poi con quella persona non ci vai a letto insieme. L’incoerenza è di entrambi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Matrimonio a prima vista Italia 2020, anticipazioni speciale “Tutta la verità”

Smaltita la delusione per la fine della storia con Andrea che ha poi cominciato una storia d’amore con Sitara, tornata a sua volta single dopo la fine del matrimonio con Gianluca, Nicole, attraverso un filmato che sarà trasmesso questa sera nel corso dell’appuntamento speciale “Matrimonio a prima vita Italia 2020 – Tutta la verità”, Nicole svelerà un dettaglio importante della sua vita. Archiviato l’esperimento che non le ha portato l’amore come sperava, Nicole ha poi trovato davvero l’amore. “E’ una relazione che mi rende molto felice e questa storia cerco di tutelarla, proteggerla. Una relazione bella e pulita”, dirà Nicole svelando così di aver superato la delusione vissuta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio a prima vista Italia 2020, ripensamenti per Andrea e Sitara

Divorzi, ripensamenti e dubbi nello speciale di “Matrimonio a prima vista Italia 2020 – Tutta la verità”. Tra i protagonisti della serata in onda questa sera ci saranno Andrea e Sitara che hanno cominciato una storia d’amore dopo la fine dei rispettivi matrimoni. Tuttavia, il sentimento che sembrava aver travolto i due protagonisti dell’esperimento sociale sembrerebbe essere già finito. La storia tra Andrea e Sitara, infatti, sarebbe già finita, anche se i due avrebbero mantenuto degli ottimi rapporti e si continuerebbero a sentire. Sarà davvero così? I colpi di scena nel corso dell’appuntamento speciale di questa sera non mancheranno e le sorprese, pare, sarebbero dietro l’angolo non solo per Andrea e Sitara, ma anche per gli altri protagonisti di Matrimonio a prima vista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio a prima vista Italia: il confronto tra Luca e Giorgia

L’avventura delle coppie di Matrimonio a prima vita Italia 2020 è ormai finita, ma questa sera, su Real Time, i fans del reality, avranno la possibilità di scoprire tutta la verità sulle tre coppie che hanno appassionato il pubblico con le loro storie. Purtroppo, nessuna delle coppie protagonista è rimasta insieme, ma durante lo speciale di questa sera dal titolo “Tutta la verità” verranno a galla i motivi che hanno portato i protagonisti a dirsi definitivamente addio. La separazione che ha spiazzato più di tutti i fans è quella di Luca e Giorgia. Sin dal primo giorno di matrimonio, i due sposini avevano fatto innamorare i fans di Matrimonio a prima vita Italia sfoggiando un feeling e un’alchimia fuori dal comune. Molti utenti del web avevano scommesso sulla nascita di una vera storia d’amore tra i due, ma alla fine, anche Luca e Giorgia si sono lasciati. Questa sera, di fronte agli esperti, la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini, racconteranno tutta la verità. A scatenare la crisi insanabile tra i due sarebbe stata l’ex Annalisa e un argomento delicato come la madre scomparsa di lui.

Matrimonio a prima vista Italia: nuovo amore per Nicole?

Allo speciale di Matrimonio a prima vista Italia 2020 dal titolo “Tutta la verità”, non parteciperanno tutti e sei i protagonisti. Sarà, infatti, assente Gianluca che, trovandosi in Danimarca per lavoro, non è riuscito a tornare. Non ci sarà neanche Nicole che non parteciperà al confronto finale non volendo incontrare Andrea e Sitara che hanno cominciato una storia dopo la fine del matrimonio di lui con Nicole e di lei con Gianluca. Tuttavia, Andrea e Sitara si sarebbero già lasciati. Sarà davvero così o nel corso delle ultime settimane sarà cambiato qualcosa e i due riusciranno a trovare il modo per ritrovarsi? Anche Nicole, però, regalerà un colpo di scienza. L’ex moglie di Andrea, infatti, invierà un filmato alla redazione di Matrimonio a prima vista Italia 2020 annunciando di aver ritrovato l’amore e di voler proteggere la sua nuova storia. Dopo la delusione vissuta, dunque, la rossa contabile avrà trovato il suo principe azzurro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA