Appena dopo essere “atterrato” all’Isola dei Famosi 2025, Mario Adinolfi ha subito criticato Loredana Cannata, crudista e vegana. Proprio per la sua scelta alimentare, l’uomo ha dichiarato che la concorrente non potrebbe stare nel reality, considerandola “inadatta al gioco”. “In un posto dove si vive di riso bollito e cacciando animali, credo che fosse la sua sensibilità ad andare a rischio”, ha fatto sapere il deputato, dicendo che la Cannata è più fuori posto di quanto sia un obeso sull’isola.
Mario Adinolfi ha detto la sua su Loredana in confessionale, ma durante la puntata Veronica Gentili ha mostrato le considerazioni nell’ultima diretta, così tutti hanno potuto sentire cosa pensa davvero. Immediatamente l’attrice ha risposto alle accuse del naufrago precisando di non essere totalmente crudista e di poter stare tranquillamente all’Isola dei Famosi 2025 anche se vegana: “Io le gare posso farle, lui no. Non le ha fatte. Quindi chi è davvero più idoneo all’Isola fra me e lui?”, ha detto mettendolo a tacere immediatamente. Subito è partita la lite e Mario Adinolfi in sede di nomination ha dichiarato di essersi sentito insultato da lei, lamentandosi per il fatto che Loredana Cannata non contribuisce all’uccisione degli animali e alla cottura: “La vedo come una bastardata“.

Mario Adinolfi choc all’Isola dei Famosi 2025: “Ricordati che hai usato parole sbagliate“
Anche se Veronica Gentili ha provato a mettere una pezza su quanto successo, Mario Adinolfi non ha deposto l’ascia di guerra dicendo che si aspettava di essere nominato. “Non insistere, hai usato parole sbagliate, ricordati che hai usato parole sbagliate e spero che non ne hai aggiunte altre peggiori di là , te lo dico eh!”, ha continuato riferendosi a Loredana Cannata, la quale ha risposto: “Mi stai minacciando?“. Subito è intervenuta Veronica Gentili, dicendo ai due di non parlare di minacce in questa sede, dato che entrambi sono adulti e intelligenti. Ora non ci resta che scoprire tramite il daytime dell’Isola dei Famosi 2025 come è andata a finire questa infinita diatriba. Saranno riusciti a trovare un accordo?