Mario Ermito/ Pronto per Tale e Quale Show? Su Rosalinda Cannavò…

- Hedda Hopper

Mario Ermito sarà tra i concorrenti di Avanti un altro pure di sera per la fazione del Grande Fratello vip ma forse è già pronto per partecipare alla prossima edizione di Tale e quale Show?

mario ermito 640x300
Mario Ermito

Mario Ermito pronto per Tale e Quale Show 2021?

Mario Ermito bello, attore e pronto a nuove avventure a cominciare da quella che questa sera lo riporterà di nuovo nel prime time di Canale5 nel parterre di Avanti un altro pure di sera, lo speciale del programma di Paolo Bonolis. I fan sono pronti a ritrovarlo questa volta nella veste inedita di concorrente del quiz di Bonolis quando prenderà posto al fianco dei suoi compagni di reality nella squadra Grande Fratello Vip pronta a sfidare quella degli opinionisti. Fin qui niente di nuovo se non fosse che Mario Ermito sta pensando già al futuro della sua carriera e sono molti quelli che sono convinti che presto l’attore salirà sul palco di un nuovo programma o, meglio, talent vip ovvero Tale e quale Show di Carlo Conti. E’ stata una frase social dedicata proprio alla musica che ha lasciato pensare al suo arrivo su Rai1 ma, fino a quel momento, continueremo a seguire il gossip che lo riguarda, lo stesso che lo ha portato a commentare il comportamento di Rosalinda Cannavò nella casa del GF Vip.

Mario Ermito e la frecciatina a Rosalinda Cannavò

Intervistato in diretta instagram dal blogger Armando SanchezMario Ermito è tornato a parlare della sua collega siciliana e del suo percorso al Grande Fratello Vip 2020 confermando:  “Penso che abbia giocato bene, perché comunque il gioco lo prevede dunque ha fatto bene. Sta vivendo questa bella storia d’amore con Andrea e sono contento per loro“. Dall’altro lato ha confermato la sua amicizia e il rispetto che prova nei confronti di Dayane Mello e quindi sembra che quella del “giocare bene” sia una vera e propria frecciatina ai danni della Cannavò, forse ci sbagliamo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA