MARIO, PAPA’ SAMANTHA DE GRENET/ Messaggio inaspettato per Dayane: “vicini a lei”

- Elisa Porcelluzzi

Samantha De Grenet ha parlato del rapporto speciale che la lega al papà Mario: “Caratterialmente siamo uguali. Lo amo profondamente”.

samantha de grenet gfvip 640x300
Samantha De Grenet, GF Vip

Il padre di Samantha De Grenet, Mario, fa irruzione nella casa del Grande Fratello Vip per salutare sua figlia dopo tanto. Un incontro tenero ed affettuoso, con la concorrente che inevitabilmente mostra gli occhi lucidi. Anche papà Mario è emozionato e commosso nel rivedere sua figlia e coglie l’occasione per portare i suoi saluti a Dayane Mello, scossa dalla scomparsa di suo fratello Lucas. “Ci siamo avvicinati con te a lei”, racconta il padre di Samantha appena entrato nella casa. Ovviamente a separarlo da sua figlia c’è il vetro anti-covid, ma i due riescono comunque a trasmettersi un grande affetto reciproco. Samantha vorrebbe che papà Mario entrasse nella casa del Grande Fratello VIP insieme a lei, ma chiaramente non è possibile. Sua moglie lo reclama. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Samantha De Grenet si apre su suo padre Mario

Ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la lunga lezione di storia di Alda D’Eusanio, la conduttrice ha fatto alcune domande a Samantha De Grenet sulla sua famiglia: “Cosa mi dici di tuo padre?”. Samantha, con gli occhi pieni di affetto, ha raccontato del meraviglioso rapporto con papà Mario: “Lui è fantastico, un pezzo di pane, dedito alla famiglia, onesto e gentile sempre con le persone. Si toglie a lui per dare agli altri, super disponibile”. La D’Eusanio, colpita dalle parole della coinquilina, le ha chiesto: “Ti ha mai rimproverata? O picchiata?”. La De Grenet ha risposto negativamente, rivelando che da piccola era una bambina molto tranquilla: “Ero molto buona, mi sono rovinata crescendo. Mia sorella invece era più difficile… un carattere tosto!”. Si è così passato a parlare dei due fratelli di Samantha, Ilaria e Fabio.

Samantha De Grenet: il rapporto speciale con papà Mario

Sulla sorella maggiore e il fratello minore, Samantha De Grenet ha detto: “Ilaria è tosta, è super simpatica e ironica, ma ha un carattere… ma essendo la prima figlia ha aperto la strada. Papà è diventato più permissivo grazie a Ilaria. Mio fratello a 16 anni è andato a vivere a Roma con la nonna per la scuola”. E ha aggiunto: “L’educazione è stata uguale per tutti e tre, sono i caratteri che sono diversi”. Samantha De Grenet. Il discorso si è poi sposato nuovamente sulla figura del padre Mario, a cui Samantha è legata da una profonda sintonia: “Io lo amo profondamente. Amo profondamente entrambi i miei genitori, però caratterialmente sono identica a mio padre. Io e lui possiamo stare due ore nella stessa stanza senza dirci una parola, solo per il piacere di essere vicini”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA