Mariotto hot su Elisa Isoardi: “Sul letto ti sai muovere”/ “Movimenti da esperta…”

- Anna Montesano

Mariotto stuzzica Elisa Isoardi a Ballando con le stelle 2020: “Sul letto ti sai muovere bene, sei esperta a fare quei movimenti…”

elisa isoardi todaro mariotto 640x300
Elisa Isoardi, Raimondo Todaro e Mariotto a Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto pizzica Elisa Isoardi con una battuta molto piccante nel corso della nuova puntata di Ballando con le stelle 2020. Nonostante le grandi difficoltà questa volta causate dall’infortunio alla caviglia, Elisa è tornata comunque a ballare con Raimondo Todaro. I due hanno portato una coreografia ricca di eros fatta su un letto, scenografia che ha dato l’assist a Mariotto per la sua osservazione a ‘doppio senso’. “Voi mi fate provare un’emozione che è quella dell’invidia, invidia nera perché c’è, si vede, tutto quello che non vediamo e tutto quello che vediamo pure!” ha esordito il giudice di Ballando. Poi ecco la stoccata alla Isoardi: “Quei movimenti sul letto, che poi tu sei esperta a farli onestamente, le vengono benissimo… ormai hai una carriera! Bella, perfetta, con il letto vince…”

Alberto Matano ammonisce Mariotto e fa i complimenti ad Elisa Isoardi

Una battuta, quella di Mariotto, che pare non sia stata molto gradita da Alberto Matano che ha infatti commentato con sarcasmo. Poi si è complimentato non colo con Elisa Isoardi ma anche con Raimondo Todaro, facendo notare che: “Questa coppia così promettente è stata la coppia più sfortunata. Finora Elisa ha avuto prove difficilissime, prima l’appendicite di Raimondo poi l’infortunio al piede, però la loro è una coppia vera.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA