Marisa Laurito/ “Amo il mio compagno da 20 anni, ma dico no alle nozze” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Marisa Laurito risponde alle domande al buio di Vieni da me svelando i retroscena della sua vita privata e professionale.

Marisa Laurito min
Marisa Laurito a Vieni da me

Dopo gli emozionanti ricordi di Milly Carlucci, nello studio di Vieni da me, l’atmosfera cambia con l’arrivo di Marisa Laurito. Protagonista da anni del mondo dello spettacoo italiano, l’attrice e conduttrice risponde alle domande al buio della trasmissione condotta da Caterina Balivo. Schietta e sincera, Marisa aurito ha mentito ne corso degi anni per ottenere quacosa? “Per ottenere tutto quello che ho ottenuto, ho lavorato in modo sodo” – risponde la Laurito che, però, un giorno, disse una bugia relativa al padre – “Mio padre mi diceva sempre che dovevo sposarmi. Io che sono sempre stata contraria al matrimonio, di fronte alla sua richiesta, un giorno gli dissi che mi sarei sposata. Poi feci un matrimonio finto, ma spiritoso perchè poi si è scoperto tutto“. Una delle persone a cui deve molto è sicuramente Renzo Arbore: “Senza Renzo non avrei avuto il successo che ho poi avuto. Renzo mi ha regalato due cose fondamentali: la prima è avermi fatto diventare autrice perchè mi ha fatto capire che io sapevo improvvisare e poi il successo perchè con Quelli della notte mi fece arrivare in televisione”.

MARISA LAURITO: “AMO IL MIO COMPAGNO DA 20 ANNI”

Marisa Laurito non ha peli sulla lingua, ma c’è qualche collega che non sopporta? “Non ho colleghe che non stimo. Amo tutti quelli che sono bravi. Quelli che fanno televisione trash non mi piacciono perchè rovinano una piattaforma in cui potrei muovermi con tranquillità e poi distruggono il pubblico”, spiega la Laurito che evita di fare nomi. Diversamente da molte colleghe, Marisa non ha mai ceduto alla chirurgia plastica accettandosi per quella che è: “Bisogna essere grassi al punto giusto. Non bisogna esagerare perchè fa male alla salute, ma secondo me bisogna stare bene dentro di sè”. Contraria al matrimonio perchè pensa che l’amore non debba rispettare un contratto, l’attrice confessa di essersi innamorata: “Ho un uomo di cui sono molto innamorata da ormai vent’anni. Io lo scelgo tutti i giorni e lui sceglie ogni giorno se vuole stare con me ed è l’amore della mia vita”, conclude.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA