Marito Orietta Berti, chi è Osvaldo Paterlini: una storia d'amore lunga sessant'anni. "Siamo sempre stati insieme"
Da sessant’anni nella vita di Orietta Berti, oltre a esserci tanto spazio per la musica, c’è anche l’amore con Osvaldo Paterlini. Una storia speciale la loro, con Orietta Berti che non ha mai nascosto quanto sia forte il loro legame e quanto abbia contribuito a creare e a rendere unica la loro famiglia. Una relazione nata fortemente, con prepotenza, dopo che Orietta Berti ha scoperto che i flirt vissuti in precedenza altro non erano che poca roba in confronto a quello che invece Orietta Berti ha vissuto con il suo Osvaldo Paterlini:
“Io ho avuto dei filarini, ma quando ho incontrato Osvaldo mi è piaciuto subito” ha ammesso l’Usignolo di Cavriago riguardo alla storia con il suo Osvaldo. Una presenza fissa nella vita di Orietta Berti, con la cantante che non ha mai lasciato da solo l’uomo della sua vita, anche in tour infatti Osvaldo ha rappresentato una presenza fissa al fianco della cantante.

Marito Orietta Berti, chi è Osvaldo Paterlini
Un legame forte e idilliaco, con Orietta Berti e Osvaldo Paterlini che non hanno mai staccato la presa nel corso degli anni. Riguardo a questa relazione, i due non hanno mai perso occasione per raccontare l’unicità del rapporto, con la Berti che ha sempre voluto l’appoggio del suo Osvaldo anche nei momenti più impegnativi:
“Abbiamo sempre lavorato assieme, mi portava dappertutto, e sempre con lui; non è che sono una santa, ma non ho mai voluto approfondire nessun ammiccamento, non mi interessava” le parole di Orietta Berti a riguardo sulla speciale storia d’amore con il suo Osvaldo Paterlini.
