MARK CALTAGIRONE/ Pamela Prati ci spera ancora: “Era l’uomo ideale, vorrei…”

- Stella Dibenedetto

Mark Caltagirone, nuova frecciatina a Pamela Prati su Instagram: “mi sono state fatte delle promesse che non sono state mantenute”.

Pamela Prati
Pamela Prati a Verissimo

Eliana Michelazzo come Pamela Prati. Simone Coppi come Mark Caltagirone. Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e donne sostiene di essere stata plagiata da Donna Pamela. Quest’ultima le avrebbe presentato un uomo – Simone, appunto – con cui Eliana avrebbe avuto una relazione di 10 anni. Ma se Eliana si rassegna all’inesistenza dell'”uomo perfetto”, lo stesso non accade per la Prati. “Io spero ancora che Mark Caltagirone esista in qualche parte del mondo, mi manca tantissimo, mi mancano i suoi messaggi”, ammette in un’intervista a Verissimo. “Fino all’ultimo ci ho creduto veramente. Mi era stata proposta la fiaba, l’uomo ideale, la famiglia che ho sempre desiderato”, spiega la showgirl. Poi la voce si spezza: “Avevo bisogno di quell’amore in un momento di fragilità”. Al momento, non sa dire cosa ci sia dietro il presunto raggiro: “Ho paura”, chiosa. (agg. di Rossella Pastore)

LA STORIA DI MARK CALTAGIRONE

Mentre Pamela Prati è convinta che, in qualche parte del mondo, il suo Mark Caltagirone esista davvero, la persona che gestisce il profilo dal nome Marck Caltagirone e che sostiene di essere la persona che sarebbe stata ingaggiata per interpretare il ruolo del fidanzato di Pamela Prati, non solo ribadisce che esiste e che è pronto a raccontare la propria verità, ma aggiunge dettagli a quella che, ormai, è diventata la soap opera italiana più famosa degli ultimi anni. Su Instagram Stories, così, Mark Caltagirone ribadisce di essere stato plagiato. “Il momento in cui sono stato plagiato è stato quello della chiamata Skype dove mi sono state fatte delle promesse (mai mantenute) e poi questo presunto psicologo mi chiedeva ogni cosa di me anche nei dettagli”, scrive.

MARK CALTAGIRONE: I MESSAGGI PUBBLICATI DA ELIANA MICHELAZZO SONO VERI?

Nonostante l’intervista che Pamela Prati ha rilasciato ai microfoni di Verissimo, sul matrimonio gate più famoso degli ultimi anni, non è ancora calato il sipario. Eliana Micheazzo, nel frattempo, ha pubblicato i messaggi che si sarebbe scambiata con Mark Caltagirone. Gli screenshot di tali messaggi, tuttavia, secondo quanto si legge su Bitchy potrebbero non essere veri. Come fa notare una lettrice del suddetto sito, infatti, i messaggi potrebbero essere stati creati utilizzando una delle tante app che permettono di farlo. “Comunque basta un App come PicsArt per creare degli screenshot falsi. Se Eliana vuole davvero farci credere allo scambio di msg su Instagram con Mark Caltagirone, sarà meglio registrare lo schermo e scorrere sulla conversazione. Ora ti faccio un esempio di screen falsi, tu non hai mai commentato le mie storie ma io posso far credere ai miei amici che l’hai fatto, guarda”, ha spiegato tale lettrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA