Marracash, l’ex Elodie sulla copertina del nuovo album/ Lei commenta: “Emozionata”

- Anna Montesano

Marracash, l’ex Elodie sulla copertina del suo nuovo album. Lei commenta: “Emozionata per il suo nuovo progetto. C’è tanto del nostro vissuto”

Elodie
Elodie e Marracash (foto Instagram)

Si chiama “Noi, loro, gli altri” il nuovo album di Marracash, prodotto da Marz, e annunciato a sole 48 ore dall’uscita. Il disco, attesissimo dai fan, uscirà con tre copertine diverse e in una di queste ecco comparire anche Elodie, l’ex fidanzata di Marracash. La cantante è al suo fianco, insieme alla famiglia del rapper e alla manager Paola Zukar. Un dettaglio che non è rimasto inosservato e che ha incuriosito i fan del rapper e della cantante. È stata proprio Elodie, attraverso le pagine di Rolling Stones, ha commentare la cosa e dedicare al suo ex parole di grande stima e affetto.

“Il fatto di essere stata un’ispirazione per Fabio ha fatto sentire un’artista anche me. – ha dichiarato la cantante – Sono davvero emozionata per il suo nuovo progetto oltre a volergli bene come persona lo stimo come artista.”

Elodie commenta il nuovo disco di Marracash: “Alcuni bravi contengono parecchio del periodo vissuto insieme”

Elodie si è espressa anche sul nuovo disco del suo ex fidanzato Marracash, dichiarando: “Il suo processo creativo è incredibile. Appena si sente toccato da una tematica, la approfondire e si mette a scriverne, fino a sviscerarla nel profondo.” Ha poi sottolineato che il rapper “È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea impone: quella del machismo tossico, della super-efficienza, dell’insensibilità. Ha delle fragilità che appartengono a tutti noi, ma che stridono con il personaggio che vorrebbero affibbiargli, o anche semplicemente con l’essere un rapper. Tutto quello che ha raccontato finora, sul suo approccio alla musica e alla vita, vale anche per il nuovo album.” Elodie di è detta dunque molto emozionata per il suo nuovo lavoro, che ha definito “a tratti anche faticoso e doloroso. Ad alcuni brani sono particolarmente legata, perché contengono parecchio del periodo che abbiamo vissuto insieme, e mi riempie il cuore poterne essere stata parte”, ha poi ammesso in conclusione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA