Marta Flavi: “Tradimento di Costanzo con la De Filippi? Lo ringrazio”/ “Non poteva..”

- Stella Dibenedetto

Marta Flavi rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Maurizio Costanzo che la lasciò per Maria De Filippi: “Oggi ringrazio quel tradimento”.

Marta Flavi e Maurizio Costanzo
Marta Flavi e Maurizio Costanzo (Web, 2019)

Marta Flavi rompe il silenzio e racconta la propria versione dei fatti in merito alla fine del matrimonio con Maurizio Costanzo che la lasciò per Maria De Filippi. La prima a parlarne è stata Queen Mary che, nell‘intervista rilasciata a Mara Venier nel corso della puntata di Domenica In trasmessa l’11 ottobre ha raccontato i dettagli della sua, lunga storia con Costanzo svelando alcuni dettagli inediti. «Speriamo che nessuno si offenda, neanche la sua ex-moglie (il riferimendo è a Marta Flavi, da cui Costanzo si separò nel 1990). All’epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c’erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui ed avevo paura», ha raccontato la De Filippi aggiungendo che furono scoperti a causa di una telefonata. “All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono”, ha aggiuto la De Filippi verso la quale Marta Flavi non nutre alcun tipo di rancore.

MARTA FLAVI, LA RIVELAZIONE SULLA FINE DEL MATRIMONIO CON MAURIZIO COSTANZO

Sono passati anni dalla fine del matrimonio tra Maurizio Costanzo e Marta Flavi che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, ha ricordato il momento in cui scoprì la storia tra il giornalista e Maria De Filippi con cui ha festeggiato 25 anni di matrimonio. «Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare – dice la Flavi – davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei», ha raccontato nell’intervista la Flavi. La conduttrice, inoltre, ha anche rivelato di aver sofferto molto per quella separazione. Oggi, però, a distanza di tanti anni «ringrazio Maria per avermelo portato via», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA