Marta Sannito/ Moglie di Antonio Cabrini dopo la madre di Martina e Edoardo
Marta Sannito è la moglie di Antonio Cabrini. Prima di lei il calciatore è stato sposato con Consuelo Benzi, madre dei suoi figli Martina ed Edoardo.

Marta Sannito è la seconda moglie di Antonio Cabrini. Nata ad Avezzano nel 1975, Marta ma vive a Milano da anni, dove lavora come brand marketing consulting per marchi di lusso. Prima di incontrare Marta, il bell’Antonio a 26 anni si è sposato con Consuelo Benzi, con la quale ha avuto i due figli Martina ed Edoardo. Cabrini e la Sannito si sono conosciuti agli inizi degli anni 2000 a Bergamo ed è stato subito un colpo di fulmine: “Quando l’ho incontrata, avevo vissuto a lungo da solo. Mi ero separato nel ’99, avevo avuto fidanzate, non convivenze. Sono una persona metodica, ho i miei orari, i cambi di programma mi irritano. Mi dicevo che, se fosse arrivata una donna, doveva adeguarsi lei. Marta è un caterpillar. Ogni decisione è una competizione. Andiamo avanti per ore. Cediamo a turno”, ha raccontato a Vanity Fair l’ex calciatore. Proprio per questo loro continuo questionare gli amici li chiamano “Sandra e Raimondo”.
MARTA SANNITO E I FIGLI DI ANTONIO CABRINI
I figli di Antonio Cabrini, Martina ed Edoardo, ormai sono diventati adulti e con il padre hanno mantenuto un bel rapporto nonostante la separazione della madre: “Sono un padre affettuoso e giocherellone. La severa di famiglia era Consuelo”, ha confessato l’ex calciatore tempo fa a Repubblica. Nel 2016, Insieme a papà Antonio e allo zio Ettore, Martina ed Edoardo si sono lanciati nel mondo della ristorazione inaugurando il “Pepita”, nato dalle ceneri del Pacifico, celebre locale di Milano Marittima. Ad aprile 2019, Antonio Cabrini è diventato nonno: la figlia Martina è diventata mamma di Leonardo: “Ho detto a mia figlia Martina che il primo regalo che gli farò saranno le scarpe da calcio perché deve imparare a giocare a calcio”, ha raccontato Cabrini a Caterina Balivo nel salotto di Vieni da me.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Programmi tv
-
CIRO CIRI E EVITA CIRI, EX COMPAGNO E FIGLIA PAOLA PITAGORA/ "Lei è una donna tosta"25.01.2021 alle 14:51
-
Paola Pitagora/ "Non ho mai voluto strumentalizzare la mia fede religiosa"25.01.2021 alle 14:35
-
RENATO MAMBOR, EX FIDANZATO PAOLA PITAGORA/ "Cuore e mente si sono incrociati"25.01.2021 alle 14:22
-
Flirt Gianni Morandi e Paola Pitagora/ "Venivo dipinta come la ruba mariti"25.01.2021 alle 14:15
-
Giorgio Lupano è fidanzato?/ “Preferisco lasciare un po' di mistero e non dire...”25.01.2021 alle 13:41
Ultime notizie
-
GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Finalisti e diretta, Pretelli e Zelletta per la finale26.01.2021 alle 01:30
-
Brando Barbato, figlio Samantha De Grenet/ "Mi piace Dayane Mello. Grande per me? No"26.01.2021 alle 01:00
-
GIULIANO CONDORELLI INCONTRA ADUA DEL VESCO/ Le dona le chiavi di casa, lei però...26.01.2021 alle 00:42
-
Samantha De Grenet "Ho avuto il cancro"/ "Catastrofe, non sapevo come sarebbe finita"25.01.2021 alle 23:58
-
DAYANE MELLO È LA PRIMA FINALISTA DEL GF VIP 2020/ "Dedico la finale a mia figlia"26.01.2021 alle 00:07