Martina Colombari stroncata da Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2025: "Manca il cuore e l'anima...sembri un Cyborg"
Martina Colombari commossa per la mamma Delfina a Ballando: “Si è sacrificata per me”
La puntata di ieri sera di Ballando con le stelle 2025 si è conclusa con l’esibizione di Martina Colombari con Luca Favilla con un Modern dedicato alla sua mamma Delfina. La donna è rimasta incinta dell’ex Miss Italia quando aveva solo 17 anni ma l’ha cresciuta con tutto l’amore possibile. “Mi dice sempre che non mi ha cercata ma mi ha voluta” ha ammesso Martina con la voce rotta dall’emozione.
Prima della sua esibizione, Martina Colombari a Ballando con le stelle ha parlato di tutte le rinunce che sua madre ha dovuto fare per crescerla e non farle mancare nulla sacrificando di fatto la sua vita: “Lei aveva 17 anni ed era a casa con il pancione mentre tutti i suoi amici erano a scuola…Io ho saputo da grande che avrebbe fatto l’infermiera ma non ha potuto continuare gli studi…Mi dice ancora che sono la sua cucciola e che per me ci sarà per sempre.”

Martina Colombari a Ballando con le stelle stroncata da Selvaggia Lucarelli: “Perfetta ma manca cuore e anima”
Dopo l’esibizione di Martina Colombari con Luca Favilla a Ballando con le stelle 2025 si passa ai voti della giuria. Per Ivan Zazzaroni ha tutte le carte in regola per vincere l’edizione, mentre Fabio Canino l’ha trovata la sua migliore performance. Per Selvaggia Lucarelli è bravissima e tecnicamente perfetta ma forse troppo vicina alla perfezione e per questo ha sopresa l’ha stroncata: “Io però di spogliarti un po’ perché sembri quasi un cyborg, balli talmente bene che manca però il cuore e l’emozione pensaci.” Stessa critica fatta la scorsa settimana da Guillermo Mariotto. Insomma per Selvaggia Lucarelli dovrebbe essere meno fredda e rigida. In totale disaccordo invece si è dichiarato Alberto Matano per il quale l’ex Miss Italia ha il podio assicurato e potrebbe puntare alla vittoria.
