Martina De Ioannon e la reunion con Jenny Guardiano e Alessia Pascarella
Alla vigilia di una importante giornata a Uomini e donne 2024, la bella Martina De Ioannon ha avuto la possibilità di ritrovare Jenny Guardiano e Alessia Pascarella, due amiche con le quali ha condiviso il percorso nel programma Temptation Island la scorsa estate. Il rapporto tra le tre è infatti proseguito anche dopo che i riflettori della trasmissione si sono spenti e per questo Martina De Ioannon ha voluto trascorrere dei momenti insieme alle ragazze prima della scelta a Uomini e donne, Alessia Pascarella ha voluto inviare uno speciale messaggio alla protagonista del dating show prima della decisione: “In bocca al lupo amore mio” le parole della ragazza.
E intanto cresce l’attesa dei telespettatori di Uomini e donne 2024 in vista della scelta di Martina De Ioannon, chiamata a decidere tra Ciro Solimeno e Gianmarco Stateri.
Scelta di Martina De Ioannon a Uomini e donne, il consiglio prima della puntata
A poche ore dall’atteso evento a Uomini e donne 2024, che vedrà Martina De Ioannon fare la sua scelta nel programma, è arrivato uno speciale consiglio per la ragazza da parte dell’amica Vittoria Bricarello: “Scusatemi se posso sembrare di parte…Ma se dovessi scegliere qualcuno, questi sono gli occhi con cui vorrei che mi guardasse” ha detto postato uno scatto in cui si vede Ciro guardare negli occhi Martina, uscita separata da Temptation Island con Raul Dumitras.
Cresce l’attesa tra i telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi, pronta a raccontare su Canale Cinque la scelta di Martina De Ioannon, che ha ammesso di non badare troppo all’età tra gli aspiranti corteggiatori.