MARTINA E FRANCESCO, MATRIMONIO A PRIMA VISTA/ La lite che fa vacillare la coppia

- Emanuele Ambrosio

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista 2021: ci sarà il lieto fine oppure no?

matrimonio a prima vista martina francesco 640x300

Martina e Francesco, Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: la dura lite tra la coppia

Durante la puntata del 14 aprile il rapporto tra Martina e Francesco si fa difficile. Tra i due, infatti, avviene una discussione molto pesante, che porta la ragazza ad abbandonare la cena a cui tutte e tre le coppie protagoniste del programma stavano partecipando. Durante la cena Martina dà vita ad un vero e proprio scontro contro il partner, scatenato dalla visione di un video del loro matrimonio. Francesco si lamenta del fatto che Martina non appare mai soddisfatta in ogni cosa che fa e dopo aver sopportato e ingoiato diverse volte i comportamenti della ragazza ora non ci sta più e si sfoga. La discussione nasce dal fatto che secondo Francesco a Martina il video non è piaciuto, ma lei ha dovuto dirgli il contrario, pensando di poterlo offendere. Martina lascia la cena a metà, Francesco poi la raggiunge e i due continuano la discussione in separata sede. Clara e Santa dicono a Francesco, una volta tornato al tavolo, che Martina a volte ha paura ad esprimersi. La ragazza esce dalla stanza solo per il dolce, dato che si sarebbe festeggiato il compleanno di Francesco. Quest’ultimo però non sorride più. (Agg. di Camilla Dalloco)

Matrimonio a Prima Vista 2021: troppi limiti mettono in crisi la coppia Martina e Francesco

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, il docu reality trasmesso su Real Time che vede quattro coppie di single che si ritrovano a sposarsi senza essersi mai visti prima. Tra le coppie c’è anche quella composta da Martina e Francesco che, secondo i tre esperti del programma Mario Abis, Gerry Grassi e Nada Loffredi, hanno una compatibilità dell’82%. Una percentuale davvero alta, anche se subito dopo il matrimonio a prima vista, sono nate le prime difficoltà per la coppia. Il motivo? Il carattere non proprio facile della “sposa” che si è dimostrata diffidente dinanzi al suo sposo a causa di alcuni muri che si è costruita dopo alcune esperienze sentimentali catastrofiche. Nonostante i litigi però Martina ha fatto un gesto davvero carino per il suo Francesco: insieme si sono fatti lo stesso tatuaggio per suggellare la loro unione e insieme sono pronti a fare in modo che la loro storia possa durare anche fuori dal programma.

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi insieme dopo Matrimonio a Prima Vista 2021?

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi usciranno insieme dopo Matrimonio a Prima vista 2021? Il futuro della coppia è ancora tutto da scoprire, ma le anticipazioni sul confronto finale non lasciano presagire niente di buono. Durante il confronto finale con i tre esperti e giudici del programma, infatti, assisteremo ad una violenta litigata causata da Martina. La sposa è sempre sul chi va là nonostante il carattere dinamico e simpatico di Francesco. Durante la fase finale Martina però è arrivata a fare una richiesta davvero inopportuna a Francesco chiedendogli di terminare la conoscere.  La delusione dello sposo è stata forte: “abbiamo vissuto le stesse cose ma in maniera differente, io non cancellerei nulla di tutto questo” ha detto Francesco precisando – “fa male, non me lo merito”. Martina poco dopo ha fatto un passo indietro chiedendo scusa a Francesco e dicendogli: “io mi sento come se non do, lo faccio fino a un certo punto, poi mi fermo”. Come finirà tra loro due?



© RIPRODUZIONE RISERVATA