Martina Maggi, All Together Now/ Video, chi è la prima ad aver totalizzato 100

Martina Maggi è la prima concorrente ad aver totalizzato 100 ad All Together Now: la 23enne ha stregato tutti con Some people want it all.

Martina Maggi ad All Together Now
Martina Maggi ad All Together Now

Alla quarta puntata di All Together Now, ecco il primo 100: a totalizzarlo è Martina Maggi, giovane cantautrice che ha stregato il muro di giudici con la sua versione di Some people want it all di Alicia Keys. «Salve a tutti, mi chiamo Martina Maggi: ho 23 anni e vengo da Orvieto. La musica ha fatto sempre parte della mia vita: quando ero piccola mia mamma lavorava in un hotel in cui passavano di continuo musicisti e cantanti. Il mio sogno era quello di diventare come loro. Con i 50 mila euro ho la possibilità di realizzare il mio sogno, di realizzare il mio primo disco», così si è presentata prima di sfornare un’interpretazione incredibile. Grande esultanza di Michelle Hunziker e di tutto il muro di giudici, con Martina Maggi che ha sottolineato: «Cosa mi ha impedito di esplodere fino adesso? Il lavoro da barista non mi permette così tanto… Io sono una cantautrice, ce l’ho sempre messa tutta e spero di poter andare avanti».

CHI E’ MARTINA MAGGI

Nata ad Orvieto, Martina Maggi ha iniziato a studiare chitarra all’età di cinque anni ed ha poi proseguito i suoi studi grazie alla scuola, catturata dalle anime soul e dalle voci black come quelle di Aretha Franklin e Tracy Champman. Come sottolinea Rockol, all’età di 16 anni è entrata a fare parte dell’orchestra popolare giovanile diretta da Ambrogio Sparagna. Dal 2012 al 2014 invece è la voce solista del gruppo cover Muddy Shuffle Town, mentre nel 2015 collabora con l’antico teatro dell’Opera dei Pupi Siciliani del maestro Vincenzo Argento. Martina Maggi poi continua i suoi studi ed arriva a raggiungere la finale di Area Sanremo nel 2016. Insomma, All Together Now può rappresentare la grande occasione che da tempo aspetta e sui social network sono centinaia i messaggi di elogio: «Che brava, bellissima voce, bellissima lei e bellissima personalità e finalmente una che dice che è lì per provare a cantare….», «Il primo 100 dell’edizione se l’è meritato sicuramente», «Finalmente un 100 siamo riusciti a farlo e se nn lo facevano questa volta sarei rimasta scioccata». Qui sotto il video dell’esibizione

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA