MARTINA MARINUCCI E HILO, EX MOGLIE E FIGLIO MAX PEZZALI/ Lui “Pazzie d’amore? Si…”

- Elisa Porcelluzzi

Max Pezzali è stato sposato per otto con Martina Marinucci, con cui ha avuto il figlio Hilo, nato nel 2008, a cui è molto legato.

max_pezzali_lapresse_2015
Max Pezzali al Wind Summer festival (LaPresse)

Max Pezzali, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, parla di musica ma anche di amore. Prima della storia con Debora, la sua attuale moglie, il cantante ha sposato Martina Marinucci, dalla quale ha avuto un figlio, Hilo. Di lei non parla nel corso della chiacchierata con la Bortone, tuttavia ammette di aver fatto in passato pazzie d’amore. Per Martina? No, per una modella svedese. “La cosa più strana che ho fatto per amore è stata una cosa piuttosto nerd: cercare tramite un gruppo al computer l’indirizzo in Svezia di una modella che avevo conosciuto per mandarle un mazzo di fiori.” ha raccontato Max Pezzali in diretta a Oggi è un altro giorno. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Max Pezzali e il primo matrimonio con Martina Marinucci

Max Pezzali è stato sposato dal 2005 al 2013 con Martina Marinucci, con cui ha avuto un figlio, Hilo, nato il 24 settembre 2008. Dopo 8 anni di matrimonio, Max Pezzali ha annunciato la fine della sua reazione con Martina Marinucci con un tweet datato 25 agosto 2013: “Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty”, ha scritto il cantante. La risposta della ex moglie è arrivata su Facebook: “Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!”. Stano ai loro messaggi social, sembra che la separazione sia stata consensuale e che i due siano rimasti in buoni rapporti, anche se qualche anno prima il matrimonio era stato messo a dura prova dal flirt di Pezzali – da lui sempre negato – con la vj spagnola Eleonora Cassandra Espago.

Max Pezzali: il rapporto con il figlio Hilo

Max Pezzali è molto legato al figlio Hilo, che quest’anno compirà tredici anni. “Da quando me lo sono trovato in mano il mondo come lo conoscevo è cambiato”, ha dichiarato l’artista durante un’intervista. Tempo fa, intervistato dal settimanale Oggi, il cantante di Pavia aveva parlato del suo rapporto con il figlio: “Mi sono sempre sforzato di essere un padre amico, ma capace di avere quell’autorevolezza e quella fermezza che il mio ruolo mi impone. Ma preferisco, senza dubbio, parlare e interagire con mio figlio piuttosto che con i miei coetanei. Con lui rivivo, in formato 2.0, gli anni della mia infanzia. E poi mio figlio è simpaticissimo”. Nello studio di Verissimo, ospite lo scorso 3 aprile, per presentare il suo libro “Max90 – La mia storia”, Pezzali ha nuovamente parlato di Hilo: “Cerco di non creare barriere, gli faccio capire che di me si può fidare. Sono un papà dolce, mi piace il contatto fisico e abbracciarlo. Lo immagino ancora un bambino, anche se sta crescendo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA