MARTINA NASONI HA VINTO IL GRANDE FRATELLO 16/ Notte con Daniele Dal Moro e…

- Morgan K. Barraco

Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello 2019. Batte Enrico Contarin e trionfa, web al settimo cielo: “È la giusta vittoria!”

Martina Nasoni
Martina Nasoni, Finale Grande Fratello

Oltre ad aver vinto il Grande Fratello 16, Martina Nasoni riuscirà anche a conquistare il cuore di Daniele Dal Moro? Qualcosa sembra sia già cambiata nel rapporto tra la 21enne ternana e il bell’imprenditore veronese che, su Instagram Stories, ha pubblicato alcune storie in cui è presente anche Martina. Un video, in particolare, ha scatenato l‘entusiasmo dei fans ed è quello in cui Martina e Daniele si mostrano insieme nella stanza d’albergo, su un letto, pronti per mangiare della cioccolata rinviando la dieta a domani. I due, poi, si sono separati tornando a casa, ma domani potrebbero vedersi nuovamente. Entrambi, infatti, dovrebbero partecipare alla nuova puntata di Live, Non è la D’Urso che dovrebbe essere dedicata in gran parte proprio ai protagonisti della sedicesima edizione del reality show (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Martina Nasoni snobbata da Irama?

Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello 2019 ma, a quanto pare, la cosa non interessa a chi si è ispirato a lei per scrivere una sua canzone. Naturalmente stiamo parlando di Irama che ha scelto proprio la storia di Martina per scrive La ragazza dal cuore di latta ma questo non lo ha spinto a gioire per lei, almeno non in pubblico. Sia sul suo profilo Instagram che nelle storie (la cui ultima è stata pubblicata proprio qualche minuto fa), Irama non ha fatto alcun riferimento a Martina Nasoni e alla sua vittoria di ieri sera né complimentandosi con lei e né sperando che il meglio debba ancora venire. In molti stanno tenendo d’occhio il suo profilo oggi per vedere se, prima o poi, dirà la sua sulla gieffina alla quale si è ispirato, ma se così non fosse? Irama potrebbe continuare a snobbarla anche nelle prossime ore e, a quel punto, le polemiche potrebbero non mancare per lui. (Hedda Hopper)

Cristiano Malgioglio ci aveva visto lungo…

Si conclude un’avventura lunga 3 mesi per Martina Nasoni e nel migliore dei modi. Sì perché è proprio lei la vincitrice del Grande Fratello 16. La ragazza dal cuore di latta, che ha ispirato la famosissima canzone che Irama ha portato al Festival di Sanremo, ha conquistato la vittoria e il premio di 100 mila euro. Lo ha fatto non solo con una storia che ha commosso tutti ma anche con la sua solarità, l’allegria e genuinità palesata in questo percorso. Martina vince il Grande Fratello 2019 e ci riesce grazie alla sua spontaneità, l’autoironia che l’ha portata spesso anche ad ironizzare sui suoi problemi e le delusioni d’amore, come quella con Daniele Dal Moro. Martina trionfa e ne è felice anche il web, che davvero sperava nella sua vittoria. E, al contempo, si avvera la profezia di Cristiano Malgioglio che dall’inizio tifa per lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La storia con Daniele Dal Moro e non solo…

Martina Nasoni prosegue la sua corsa verso la vittoria finale del Grande Fratello 16. La ragazza dal cuore di latta è una delle concorrenti più amate di questa sedicesima edizione del reality show di Canale 5. Per Martina però ancora un ultimo ostacolo visto che la ragazza deve vedersela al televoto proprio con il suo “amato” Daniele Dal Moro. Una storia forte quella di Martina, che  si è contraddistinta durante il percorso all’interno della casa conquistando il cuore di milioni di telespettatori. “Nessuno può essere handicappato da niente” dice Barbara d’Urso a Martina Nasoni, che non nasconde: “la vita mi ha messo davanti a tanti limiti, ma sono sempre andata oltre”. Per la finale una bella sorpresa per Martina che in giardino riceve la visita della madre: “ti amo mamma, il mio cuore sei tu”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Martina Nasoni finalista del Grande Fratello 16

Martina Nasoni è una delle candidate alla vittoria del Grande Fratello 2019, nonostante il calo del gradimento da parte del pubblico, che non ha apprezzato alcuni suoi comportamenti infantili delle ultime settimane. Il suo passato burrascoso, tuttavia, ha intenerito migliaia di fan e in tanti hanno apprezzato il suo essere genuina e schietta. Ed è così che la ventunenne di Terni potrebbe essere una delle sorprese nella finale di questa sera, anche se dovrà vedersela con altri concorrenti molto temibili. Daniele, Gennaro e Gianmarco sono già tra i finalisti, ma c’è ancora un posto in palio tra Enrico, Erica e Francesca. Solo uno di loro si potrà portare a casa un montepremi finale di 100 mila euro. Il pubblico è diviso su Martina Nasoni, ma nella finalissima tutto può succedere. Chi sarà il vincitore? (Agg.Jacopo D’Antuono)

Martina Nasoni ritorna sui suoi passi

Martina Nasoni è ritornata ancora una volta nei suoi passi ed ha scelto di riavvicinarsi ad un altro concorrente del Grande Fratello 2019. Parliamo ovviamente di Daniele Dal Moro, da cui sembrava aver preso le distanze in via definitiva. Anche grazie alle parole del padre, che alcune settimane fa è entrato nella Casa e le ha chiesto di chiudere le porte. Dopo aver riflettuto a lungo, ecco che Martina fa di nuovo marcia indietro e tenta un nuovo approccio con il veronese, che finisce ovviamente nell’ennesima lite. “Avrei voluto condividere più cose con lui”, ha sottolineato in un confessionale dopo aver assistito ad uno sfogo di Daniele, convinto di averla dovuta allontanare anche per non far soffrire la propria famiglia. Martina è sicura che una volta tolti i blocchi del passato che gli impediscono di essere libero, forse anche il loro rapporto potrebbe cambiare. In realtà non è così e lo conferma anche l’opinione del resto del gruppo, a che seguito dell’ultima lite si è dichiarato d’accordo con la decisione di Dal Moro di non volere più avere niente a che fare con la Nasoni. Bisogna solo capire se la ragazza ha finalmente compreso che le loro due strade potrebbero dividersi in via definitiva. Clicca qui per il video di una doccia rigenerante.

Martina Nasoni, Finale Grande Fratello: il pubblico tutto contro di lei

Il pubblico del Grande Fratello 2019 continua a scagliarsi contro Martina Nasoni, a lungo considerata la super favorita per la vittoria finale. A molti non sono piaciuti gli atteggiamenti della ragazza, soprattutto perché nei suoi momenti più fragili è solita avvicinarsi a tutti pur di ottenere il conforto sperato. Esistono in realtà due Martine. Una è quella che si rinchiude nella panic room, si sfoga con le telecamere e mostra un linguaggio più che colorito. L’altra è invece quella socievole, che apprezza il confronto con gli altri e vuole esternare i propri pensieri con grande razionalità. Forse è anche per questo che i social sono diventati più che bollenti negli ultimi giorni, a causa di quella che da molti viene vista come una forte incoerenza. Forse proprio per questo la Nasoni potrebbe aver perso il suo scettro da campionessa ed aver involontariamente ceduto la vittoria alla sua più grande rivale, Erica Piamonte. Intanto la ragazza pensa a tutt’altro e grazie ad una lettera a cuore aperto diretta alla mamma ci ha svelato qualcosa di più sui suoi timori di perderla, a causa della malattia. La stessa che ha vissuto in prima persona e che le ha permesso poi di ricevere un trapianto di cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA