Martina o Deddy, chi è stato eliminato ad Amici 2021?/ Fuori la ballerina “Grazie a tutti”

- Anna Montesano

Martina o Deddy, chi è l’eliminato del quinto serale di Amici 2021? La ballerina di Lorella Cuccarini lascia definitivamente il programma

martina deddy amici 2021 640x300
Martina e Deddy, ballottaggio Amici 2021

Ci siamo: in casetta Deddy e Martina attendono l’esito della votazione della giuria e il nome dell’eliminato del quinto serale di Amici 2021. La voce di Maria De Filippi arriva nella camera dove sono i due ragazzi e, senza troppi preamboli, lancia subito il nome dell’eliminata: Martina. “Porta a casa i ricordi belli e non le frasi brutte.” le consiglia poi la conduttrice, lei è in lacrime e ringrazia tutti, redazione compresa, per la meravigliosa esperienza vissuta. “Siete stati importanti tutti – dice poi la ballerina ai compagni d’avventura – grazie”. La notizia dell’uscita di Martina è intanto accolta sul web senza particolare sorpresa: molti si aspettavano fosse lei l’eliminata di questa puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Deddy e Martina al ballottaggio finale

Chi lascerà la scuola di Amici alla fine di questo quinto serale? Siamo quasi al momento fatidico, al centro dello studio in questo momento ci sono Tancredi, Deddy e Martina pronti ad esibirsi per un’ultima volta prima di sapere chi sarà il primo salvo dal ballottaggio finale. Le anticipazioni però ci svelano che la giuria deciderà di premiare il talento di Tancredi, lasciando all’ultimo scontro il cantante della squadra di Rudy e la ballerina di Lorella Cuccarini. Intanto il web sembra essere già schierato a favore del cantante: per molti la ballerina merita di uscire. “Avrebbe dovuto uscire già qualche puntata fa!” commenta qualcuno su Martina, “Deddy non mi piace ma Martina non merita di continuare” scrive qualcun altro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Martina o Deddy al ballottaggio della quinto puntata del serale di Amici 2021, chi sarà eliminato?

Il gruppo dei ragazzi del serale Amici 2021 si restringe. Ogni uscita, ormai, è un vero e proprio macigno sia per i ragazzi in gara sia per i telespettatori, ormai affezionati ai protagonisti di questa edizione. Le anticipazioni del quinto serale, in onda questa sera 17 aprile su Canale 5, ci svelano che saranno un cantante e una ballerina a finire al ballottaggio: Deddy e Martina.

Il cantante della squadra di  Amici 2021 di Zerbi-Celentano e la ballerina della squadra di Cuccarini-Arisa si scontreranno nel finale di questa puntata con Tancredi che però sarà il primo allievo salvato dalla giuria. Finiranno dunque in un testa a testa che li vedrà esibirsi in due prove ciascuno prima di essere spediti da Maria De Filippi in casetta. È lì, infatti, che anche questa sera arriverà il responso della votazione della giuria che svelerà chi è il nuovo eliminato.

Martina è l’eliminata del quinto serale di Amici 2021?

Chi è stato eliminato tra Martina e Deddy al quinto serale di Amici 2021? Se per il cantante è la seconda volta al ballottaggio finale, per la ballerina è la prima ma potrebbe essere anche l’ultima. Stando infatti alle anticipazioni del Vicolo delle News, sarà proprio la discussa allieva di Lorella Cuccarini ad essere eliminata. Una segnalazione fatta alla fonte svela che la ballerina lascerà per sempre Amici 2021: “Ci sono state tante lacrime ma Martina era consapevole che sarebbe toccato a lei. Maria l’ha consolata tanto dicendole che non deve perdere fiducia in se stessa e deve continuare per la sua strada nonostante tutto e tutti.” si legge nella segnalazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA