MARTINA E FRANCESCO, MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2021/ Stanno ancora insieme? L’indizio

- Emanuele Ambrosio

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono una delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2021, la coppia uscirà insieme dal programma?

matrimonio a prima vista martina francesco 640x300

Martina e Francesco hanno chiuso la loro avventura a Matrimonio a Prima Vista con il desiderio di continuare a conoscersi anche lontani dalle telecamere. Nella puntata di questa sera la coppia ha annunciato di aver prenotato un viaggio in Sardegna, per condividere momenti di vera intimità al riparo da sguardi indiscreti. I due concorrenti si ripresenteranno davanti agli psicologi dopo nove mesi: l’amore avrà trionfato? Lo scopriremo nella puntata della prossima settimana. Dal video spoiler del prossimo 28 aprile si intravede un Francesco visibilmente dimagrito. Sarà stata la relazione con Martina a spingerlo verso un miglioramento fisico o una rottura? I due hanno dimostrato una certa affinità, ma anche tanti lati oscuri su cui dover lavorare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi tra alti e bassi

“Lei non capisce che la valvola di sfogo non devo essere io”. Con queste parole Francesco sottolinea uno degli aspetti che proprio non tollera di Martina. “Se ha un problema con un’amica o in famiglia, per fare un esempio, sono convinto che se la prende con me. Devo sempre fare io un passo. Questa è la parte che non mi piace. Se proprio devo litigare vorrei sbagliare io”. Sugli aspetti positivi ha le idee chiare: “Mi piace che è uguale a me. Mi dà corda nelle cose che facciamo. C’è grande affinità”. Martina viene dritta al sodo e annuncia una partenza imminente: “Vogliamo fare un viaggio. Torniamo in Sardegna”. Gli psicologi si congratulano perché vedono che tra i due c’è una grande affinità. Alla fine Francesco si lascia scappare una battuta, che Martina prende a ridere. “Ci rivediamo tra 9 mesi con lei incinta”, dice lui. Boutade o realtà? Lo scopriremo nella prossima puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, chiarimento a Matrimonio a Prima Vista

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi hanno un chiarimento piuttosto acceso a Matrimonio a Prima Vista 2021. Volano parole grosse ma entrambi dimostrano di tenerci profondamente. “Quando non te la do vinta succede questo“, dice Francesco in merito alla lite della sera prima al ristorante. “Se non mi va di parlare di un determinato argomento tu non devi parlarne”, risponde lei.  “Solo perché per una volta non ho obbedito a quello che dici te. Hai creato un film….”, ribatte ancora il concorrente romano. Il clima si distende, ma entrambi devono togliersi ancora dei sassolini. “Tu ti devi prendere le conseguenze delle tue azioni”, dice Martina. Che di Francesco pensa voglia fare lo showman. “Non cancellerei nemmeno un secondo di quest’esperienza, invece lei non lo so. Sentirsi così fa male. Non me lo merito“, le parole di Francesco alle telecamere. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, quale futuro?

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono una delle coppie di Matrimonio a prima vista 2021, la coppia uscirà insieme dal programma? Esperimento riuscito per la coppia che, durante la puntata conclusiva del programma dal titolo “La decisione finale”, possiamo anticiparvi uscirà insieme da Matrimonio a Prima Vista 2021. Dopo alcuni alti e bassi dovuti principalmente al carattere della bella Martina, la coppia romana ha superato le divergenze scoprendosi unita e innamorata. Il tassista Francesco, infatti, con il suo carattere disponibile è riuscito ad abbattere i muri della ragazza visto che entrambi hanno deciso di uscire insieme dal programma e continuare così anche fuori la loro relazione.

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi hanno così rilasciato la loro prima intervista dalla pagine del settimanale Chi rivelando i motivi che li hanno spinti a partecipare al programma di Real Time. Martina ha dichiarato: “seguivo il programma e, avendo avuto in passato esperienze negative, avevo una serie di blocchi. Ho detto ‘ci vuole una terapia d’urto’”. Diversa, invece, la questione di Francesco che ha raccontato: “mi ero iscritto un anno e mezzo fa e mi avevano preso, ma poi mi hanno mandato una mail dicendo “ci eravamo sbagliati”. Un giorno sale una ragazza sul mio taxi e mi dice ‘tu sei Francesco? Lavoro per Matrimonio a prima vita’. Le ho detto che ci ero rimasto male per non essere stato preso, che mia mamma e io pensavamo già alla cerimonia e mi hanno richiamato”.

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi ancora insieme o hanno divorziato?

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi insieme dopo Matrimonio a Prima vista 2021? La ragazza, delusa dalle precedenti storie d’amore ha raccontato dalle pagine di Chi: “il problema ero io e qui sono venute fuori tante cose che mi portavo dentro. Chi mi conosce mi ha sempre detto Marti sei pensate, ma quando mi sono vista ho capito che era vero. Questo programma ti mette di fronte a quello che sei e ci devi lavorare sopra”. Anche Francesco riguardandosi ha detto: “mi ha fatto impressione vedere la mia faccia dopo che ho discusso con Martina, ero un uomo distrutto. I miei sguardi dicono tutto”. Infine hanno parlato anche del momento di difficoltà vissuto nel programma. E’ Francesco a precisare: “lei era molto stressata ed era arrivata a dire che non ne poteva più del programma e di me. Se non fosse venuta a chiarire sarebbe finita”. Anche Martina precisa: “ero stressata perchè non avevo potuto rendere le ferie dal lavoro e dovevo fare tutto di corsa. Dopo la lite ho passato la notte più brutta della mia vita, ho sentito il gelo e ho capito che non volevo perderlo e non avevo voluto ammetterlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA