Martina Stella incinta del secondo figlio/ “Io e Andrea Mafredonia pieni di felicità”

- Anna Montesano

Martina Stella è incinta del secondo figlio: l’attrice aspetta il primo bambino dal marito Andrea Manfredonia “Siamo pieni di felicità”

martina stella marito andrea manfredonia 640x300
Andrea Manfredonia marito Martina Stella

“Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia“. Così Martina Stella ha esordito in un post pubblicato su Instagram poche ore fa in cui ha annunciato una bellissima notizia: l’attrice è incinta. “La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! – ha infatti comunicato – La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!!” Molti fan dell’attrice avevano già intuito una possibile gravidanza dalle sue dolci forme, come la stessa Martina ha ammesso nel suo post: “Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi.. e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento..il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!”

Martina Stella mamma bis: primo figlio con Andrea Manfredonia

Si tratta del secondo figlio per Martina Stella che ha già una bambina, Ginevra, che ha 8 anni ed è nata dalla relazione con Gabriele Gregorini. Una storia finita ormai da tempo, visto che oggi l’attrice è felicemente sposata con Andrea Manfredonia. Cinque anni insieme e il grande desiderio di diventare genitori, un sogno che sta per diventare realtà visto quanto annunciato dalla Stella. Non sono mancati sotto al post di Martina col pancino in vista i commenti di molti colleghi, da Caterina Balivo a Serena Autieri fino a Sandra Milo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)



© RIPRODUZIONE RISERVATA