MASSIMILIANO E VALENTINA M, UOMINI E DONNE/ Tutti contro lui: “Vattene via!”

- Anna Montesano

Massimiliano e Valentina M, nuovi problemi a Uomini e Donne. Lei piange, Valentina Autiero e Armando Incarnato la difendono.

massimiliano valentina uomini donne
Massimiliano e Valentina M, Uomini e donne

Nessuno vuole ballare con lui dopo quanto accaduto con Valentina a Uomini e Donne. Massimiliano si ritrova tutti contro, anche il pubblico in studio. Qualcuno infatti gli urla “Vattene via!”, mentre la dama è in lacrime e davvero provata dal suo comportamento. Poi sbotta: “Io sono stata in una relazione così, una relazione malata! Non permetterò mai più a nessuno di trattarmi così. Anche l’altra persona mi diceva che ero la donna della sua vita. Non è normale che lui voglia continuare a conoscermi!” Lui però spiega che la sua reazione è nata da un ultimatum che lei le avrebbe dato, chiedendogli di conoscere solo lei e, dunque, di avere l’esclusiva. “Io non sono pronto, mi sono trovato una situazione in cui non mi ci trovo mai!” dichiara. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Massimiliano e Valentina, polemiche contro lui: “Stronz*!”

Piovono accuse su Massimiliano per la decisione del cavaliere di Uomini e Donne di conoscere la dama arrivata oggi per lui. Lei si chiama Francesca e ammette di essere rimasta colpita dalla sua “serietà”. “Ma non hai capito niente allora!” sbotta Tina Cipollari, così come molte altre dame, tra le quali Roberta Di Padua che lo accusa. “Sei uno stronz*! Non stai facendo una bella figura, che sei venuto a fare qua?” sbotta la dama, e lui “Ma io ne vado anche fiero di esserlo”. Valentina riprende parola: “Stasera dovevamo andare a cena fuori! Mi ha anche chiesto di dormire con lui” e continua “Hai buttato tutto nel ces*o! Per me finisce qua, è morto!” conclude la dama, convinta di voler mettere la parola fine a questa frequentazione che aveva fatto sognare molti in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Massimiliano e Valentina a Uomini e Donne: caos in studio!

Massimiliano e Valentina M. chiudono la conoscenza? Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele, ma il cavaliere non sembra ancora disposto a concederle l’esclusiva al punto che, nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero inviterà la collega ad alzarsi e a chiudere la conoscenza. “Lei rimane seduta qua e tu ne fai entrare un’altra. Valentina, per favore, ti alzi da quella sedia?”, dirà la Autiero, stanca di vedere gli uomini continuare a tenere i piedi in più scarpe. Valentina non nasconderà la propria delusione nei confronti di Massimiliano e sarà difesa anche da Armando. “Valentina è una bella donna e ti sta dimostrando tanto”, saranno le parole di Incarnato mentre la dama riuscirà a trattenere a stento le lacrime. Tra i due, dunque, finirà tutto o Valentina deciderà comunque di andare avanti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Massimiliano e Valentina a Uomini e Donne: “abbiamo litigato”

Arrivano anche Massimiliano e Valentina M. al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi 26 febbraio. È il cavaliere a prendere subito parola e chiarire come stanno andando le cose tra loro. “Siamo stati litigati per tutta la settimana ma abbiamo deciso di chiudere la litigata e andare avanti con la conoscenza.” esordisce. Poi continua “Abbiamo litigato perché penso di avere un comportamento molto corretto, e questo è evidente. A parole ho fatto un mezzo passo indietro e lei si è sentita mancata di rispetto. Se lei si arrabbia poi mi arrabbio anche io e abbiamo fatto un po’ di braccio di ferro.” Se Valentina è dunque più disposta ad approfondire tutte le problematiche che sorgono nella loro conoscenza, per Massimiliano alcune cose possono essere sorvolate.

Massimiliano e Valentina in crisi? Le novità a Uomini e Donne

Il cavaliere a Uomini e Donne continua infatti nella sua spiegazione: “Sono state tre settimane intense in cui ci siamo visti tanto, ci sono delle cose positive ma anche delle differenze. È chiaro che alcune cose mie non le vanno bene e viceversa, però ogni volta fare un processo su tutta questa serie di dettagli…” Così aggiunge “lei vuole molto dialogo ma se alcune piccole cose ora non mi piacciono, non mi focalizzo su quelle ma cerco di andare avanti e magari evitare una discussione.” Le dichiarazioni di Massimiliano in studio chiamano in ballo anche altri protagonisti, soprattutto dopo la dichiarazione di lui sulla possibilità di conoscere anche altre dame.

© RIPRODUZIONE RISERVATA