MASSIMILIANO MOLLICONE, UOMINI E DONNE/ “Voglio abbracciare Federica”: Eugenia…

- Stella Dibenedetto

Massimiliano Mollicone tra Vanessa, Eugenia e Federica nella nuova puntata di Uomini e Donne: le corteggiatrici litigano, il tronista…

massimiliano mollicone min 640x300
Screenshot da video

Massimiliano Mollicone tra Federica e Eugenia. Il tronista non nasconde di essere attratto fisicamente da Federica con cui si lascia andare in esterna. “Vorrei continuare ad abbracciarti”, ammette Massimiliano. Di fronte alle immagini dell’esterna di Massimiliano con Federica, Eugenia non nasconde la propria paura di non riuscire a conquistarlo. “Lo vedo molto più attratto da lei che da Vanessa”, ammette. Poi Maria De Filippi manda in onda l’esterna che hanno fatto Massimiliano ed Eugenia che emoziona molto Gianni Sperti. “Senza nulla togliere a Federica, ma l’esterna con Eugenia è stata molto più profonda”, dice l’opinionista. Il tronista, da parte sua, ammette di essere in difficoltà, di provare un forte interesse per entrambe ribadendo di non voler assolutamente mandare a casa Vanessa con cui ha deciso di fare un piccolo passo indietro per poter capire (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MASSIMILIANO MOLLICONE IN DIFFICOLTA’

Eugenia, Vanessa e Federica sono le tre corteggiatrici che sta conoscendo Massimiliano Mollicone. Con Eugenia e Vanessa, il tronista di Uomini e Donne ha un percorso più approfondito. Vanessa è stata tra le prime corteggiatrici ad incuriosirlo e ad andare in esterna. Il feeling tra il tronista e la corteggiatrice è stato immediato, ma nell’ultimo periodo, Massimiliano ha leggermente fatto un passo indietro desiderando maggior leggerezza nella conoscenza. Vanessa, da parte sua, pur ammettendo di aver fatto dei discorsi importanti che potrebbero averlo spaventato, ha ribadito di aver fatto tutto esclusivamente per dimostrargli il suo interesse. L’arrivo prima di Eugenia e poi di Federica ha, tuttavia, scombussolato il tronista che non ha mai nascosto di provare un forte interesse per entrambe.

MASSIMILIANO ELIMINA UNA TRA EUGENIA E FEDERICA?

Se il percorso di Vanessa, nonostante i vari alti e bassi, è destinato a proseguire, non si sa cosa accadrà al percorso di Eugenia e Federica. Le due corteggiatrici, nelle scorse puntate di Uomini e Donne, sono state le protagoniste di un’accesa discussione. Eugenia, in particolare, non ha gradito alcune affermazioni che Federica ha fatto nei suoi confronti durante la prima estera con Massimiliano. “Non credo che tu sia nelle condizioni di dare giudizi sulla mia persona, sulla mia vita. Puoi dare un giudizio sul mio comportamento, ma sulla mia persona non dire una parola perché, ti giuro, mi alzo e non so cosa viene fuori”, ha detto Eugenia. Una discussione a cui Massimiliano ha assistito in silenzio e che, nelle prossime puntate, potrebbe spingere il tronista a scegliere chi tenere tra le due.



© RIPRODUZIONE RISERVATA