MASSIMILIANO MOLLICONE, UOMINI E DONNE/ Bacio con Eugenia, Vanessa: “Basta…”

- Stella Dibenedetto

Massimiliano tra Eugenia, Vanessa e Federica prima della scelta a Uomini e Donne? Il tronista ancora indeciso tra le corteggiatrici…

massimiliano mollicone uomini e donne min 640x300
Massimiliano, tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Massimiliano Mollicone è riuscito a convincere Eugenia a restare in trasmissione. Dopo la decisione della corteggiatrice di lasciare la trasmissione, Massimiliano, in camerino, ha fatto un ultimo tentativo riuscendo a dimostrare ad Eugenia di provare un vero interesse nei suoi confronti. “Di te mi piacciono gli occhi, il sorriso e la tua eleganza. Tu non mi dai modo di lasciarti abbracciare. Cerca di lasciarti andare”, dice il tronista in esterna. Per mettere, poi, Eugenia più a suo agio, Massimiliano chiede di spegnere le telecamere. Tra i due, senza le luci dei riflettori, arriva il bacio. Avendo, poi, a disposizione un’altra esterna, Massimiliano sceglie di farla ancora con Eugenia. In studio, Vanessa perde la pazienza. “Basta, mi sento presa in giro”, dice la corteggiatrice. Federica, pur ammettendo che Massimiliano sia confuso, lo invita a fare chiarezza nei suoi sentimenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Massimiliano tra Eugenia, Vanessa e Federica

Tra Vanessa, Eugenia se dovesse tornare in trasmissione e Federica, chi sarà la scelta di Massimiliano Mollicone? I fans cominciano a chiedersi come si concluderà il percorso del tronista che si sta concentrando sulle tre corteggiatrici. Quello con Vanessa è sicuramente il percorso più importante. Con quest’ultima, infatti, è uscito sin dall’inizio e c’è stato un bacio mentre con Federica la conoscenza è appena iniziata. Tuttavia, l’impatto fisico è stato imminente. Massimiliano non ha nascosto di essere stato colpito dalla bellezza di Federica ammettendo di provare una forte attrazione per lei e per Vanessa. Diversa, invece, è stato l’approccio che ha avuto con Eugenia. Con quest’ultima, il feeling è soprattutto mentale, come ha spiegato lui stesso deludendo la Rigotti che ha così deciso di abbandonare la trasmissione.

Vanessa sarà la scelta di Massimiliano Mollicone?

La decisione di Eugenia di abbandonare la trasmissione, convinta che non riuscirà mai a conquistare il cuore di Massimiliano Mollicone, ha lasciato l’amaro in bocca sia al tronista che al pubblico del programma di Maria De Filippi. I fans sperano di rivedere Eugenia in studio, ma la maggior parte degli ammiratori del dating show di canale 5 è convinta che la scelta di Massimiliano sarà Vanessa con cui il feeling è stato immediato anche se, nell’ultimo periodo, il tronista aveva fatto un piccolo passo indietro. L’indecisione, però, regna sovrana nella testa e nel cuore del tronista che appare ancora molto lontano dalla scelta finale soprattutto dopo l’addio di Eugenia con la quale l’attrazione mentale era molto forte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA