MASSIMILIANO MOLLICONE, UOMINI E DONNE/ Tra Vanessa e Altea: “Mi sono sentita…”

- Stella Dibenedetto

Massimiliano Mollicone, nuovo tronista di Uomini e Donne, svela cosa cerca nel programma di Maria De Filippi: “Una ragazza affidabile…”.

massimiliano mollicone uomini e donne min 640x300
Massimiliano, tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Prime esterne anche per Massimo Mollicone. Il giovane tronista di Uomini e Donne ha portato in esterna prima Vanessa e poi Altea. Con la prima, pur essendo stata un’esterna di conoscenza, non sono mancate le battute e i momenti divertenti che hanno convinto Massimiliano a volerla vedere ancora in esterna a differenza di Giacomo. Con Altea, invece, non c’è stato un grande feeling anche se la corteggiatrice dice: “Mi sono trovata a mio agio”. Massimiliano, per ora, pare sia pronto a concederle una seconda possibilità per farsi conoscere davvero. Altea ci riuscirà? Per Massimiliano, il percorso sul trono, è appena cominciato e pur essendo giovane ha le idee chiare anche se ammette di non aver pensato né a Vanessa né ad Altea dopo le esterne, ma solo al nipotino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PRIME ESTERNE DI MASSIMO MOLLICONE

Massimiliano Mollicone è alle prese con le prime esterne con le sue corteggiatrici. Il giovane tronista di Uomini e Donne, dovrebbe tornare in studio oggi, accanto a Giacomo e a Samantha Curcio, la nuova tronista che dovrebbe essere presentata proprio oggi, nonostante abbia solo 20 anni, ha le idee chiare sulla ragazza che vuole accanto. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Massimiliano non cerca cose particolari quanto la semplicità. “L’unico requisito è quello caratteriale: vorrei trovare una persona sincera, affidabile e schietta“, ha spiegato il tronista.Il suo obiettivo, dunque, è trovare una ragazza di cui possa fidarsi, con cui uscire dal programma di Maria De Filippi e costruire qualcosa d’importante. Pur essendo molto giovane, Massimiliano sa cosa cerca dall’avventura in cui si è tuffato.

MASSIMILIANO MOLLICONE, IL RAPPORTO CON LA SORELLA

Legatissimo alla madre e alla sorella, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Massimiliano Mollicone si è soffermato sul rapporto che ha con la sorella che lo ha reso zio regalandogli la giogia più grande. “E’ una donna davvero forte. Ne ha passate tante, sia in amore che dal punto di vista della salute. Ha una malattia particolare, ma la affronta con grande coraggio, come se non avesse niente”, ha svelato il tronista che spera di poter conquistare l’affetto e la simpatia di tutte le persone che seguono Uomini e Donne su quelle che considera le sue doti. “Credo la simpatia. Penso di essere bravo a far sentire a proprio agio le persone che ho vicino: cerco subito di togliere dall’imbarazzo”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA